Home Angolo FANS LAURA PAUSINI di Emanuele Laura Pausini: la copertina del nuovo album “Simili”

Laura Pausini: la copertina del nuovo album “Simili”

2919
1
SHARE
Voto Autore

di Emanuele Ambrosio

Il ritorno di Laura Pausini si fa sempre più vicino. Dopo aver annunciato l’uscita del primo singolo “Lato destro del cuore” prevista per il 25 Settembre, la cantante ancora una volta ha scelto di utilizzare i social per svelare al suo pubblico la copertina del nuovo album Simili.

In realtà la Pausini, da sempre legatissima ai suoi fan, li ha accompagnati giorno dopo giorno alla scoperta della cover del disco pubblicando degli aggiornamenti sul sito ufficiale del fanclub generando così curiosità ed entusiasmo tra i milioni di iscritti in tutto il mondo.

Strappo dopo strappo la cover del singolo “Lato destro del cuore” ha lasciato spazio all’immaginazione dei fan (e non solo loro) che finalmente hanno scoperto come apparirà sul nuovo disco la loro beniamina. Ecco per voi la cover ufficiale di Simili, il tredicesimo album della cantautrice romagnola la cui uscita è prevista per il mese di Novembre.

x
Semplice, felice e sorridente. Laura sorride al suo pubblico immersa nella natura circondata da alcuni quadrifogli, simbolo che richiama il titolo del progetto discografico.
Una copertina che esprime gioia, spensieratezza e serenità. Un ritorno alle origini, alla semplicità delle cose, alla natura. Il sorriso di Laura richiama alla memoria quello della cover de Le cose che vivi, album pubblicato il 12 Settembre 1996, e lascia presagire Simili come un disco sereno e carico di positività.

Non resta che attendere il 25 Settembre per scoprire il singolo di lancio dell’attesissimo nuovo disco di inediti a cui seguirà il #PausiniStadi 2016: tre imperdibili concerti negli stadi italiani.

Ecco le date da segnare in agenda del #PausiniStadi 2016
4 Giugno 2016 Stadio San Siro di Milano
11 Giugno 2016 Stadio Olimpico di Roma
18 Giugno 2016 Arena della Vittoria di Bari

11953185_1204394779576253_4956959915144101453_n
E per finire, informiamo tutti fan di Laura che Radio Stonata, partner di FMDBlog, attenderà l’uscita del nuovo singolo della cantante di Solarolo con la Pausini Week.

Dal 21 al 24 settembre l’appuntamento è dalle 16 alle 17 per ripercorrere insieme i momenti più importanti della sua carriera e il 24 settembre, dalle 23, ci sarà il Countdown finale in cui potremo riascoltare tutti i suoi grandi successi radiofonici aspettando la mezzanotte quando finalmente potremo ascoltare insieme il nuovo singolo, Lato Destro Del Cuore.

Commento su Faremusic.it

1 COMMENT

  1. mi sapresti dire in che epoca il suo stile era risalito? dal momento che parli di caduta quando hai intravisto l’altura?
    .

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here