Home Angolo FANS LAURA PAUSINI di Emanuele Laura Pausini annuncia il nuovo singolo “Lato destro del cuore” in uscita...

Laura Pausini annuncia il nuovo singolo “Lato destro del cuore” in uscita il 25 Settembre

Si intitola "Lato destro del cuore" il nuovo singolo di Laura Pausini, in uscita il 25 Settembre. A Novembre il nuovo album di inediti, "Simili".

7429
0
SHARE
Voto Autore

di Emanuele Ambrosio
Laura Pausini ha svelato con un tweet il titolo del nuovo singolo. Si chiamerà “Lato destro del cuore” il nuovo ed attesissimo singolo della cantautrice romagnola la cui uscita è prevista per il prossimo 25 Settembre.

Un ritorno molto atteso quello della cantante a quattro anni di distanza dall’ultimo album Inedito e a due anni dal best celebrativo per i vent’anni di carriera.

Lato destro del cuore” è il singolo di lancio del nuovo album di inediti Simili la cui pubblicazione è prevista per il mese di Novembre in Italia e nel resto del mondo. Il nuovo singolo è stato prodotto da Rik Simspon, produttore di fama internazionale e vincitore di un Grammy Awards che può vantare collaborazioni con artisti del calibro dei Coldplay. Una produzione internazionale quindi per il quindicesimo album della cantante che lo scorso Giugno ha annunciato anche il suo ritorno live con il #PausiniStadi in partenza il prossimo giugno 2016 dallo stadio San Siro di Milano.

Ecco l’annuncio sul nuovo singolo della cantante sulla pagina Twitter:

X

Solo alcuni mesi fa, per la precisione maggio, la Pausini aveva svelato in anteprima assoluta il titolo della nuova era discografica:
Questo è il titolo del mio nuovo album. SIMILI, perché è quello che siamo, perché esprime esattamente quello che sento quando penso a noi. Uguali e differenti, uniti dagli stessi sogni, le stesse paure, le stesse emozioni. SIMILI come le impronte digitali: uguali e diverse. In cerca di altri noi per diventare una storia.
SIMILI arriverà in autunno, sentirete nuove note, nuove storie, una nuova fase della mia vita e non vedo l’ora di raccontarvela in musica. SIMILI come siamo da sempre, ‪#‎SIMILI come saremo insieme, anche dal vivo, nel 2016”.

Ora che il titolo del singolo è stato svelato non resta che attendere il prossimo 25 Settembre per scoprire il “Lato destro del cuore” di Laura Pausini.

Commento su Faremusic.it

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here