Vasco Rossi sarà alla prossima Mostra del Cinema di Venezia per un film su di lui.
Dopo il trionfale tour Live kom ‘015 in otto città italiane, da Nord a Sud, da Sud al Centro …e ancora al Nord, con 14 concerti sold out in poco più di un mese e oltre 600mila cuori sotto i suoi palchi, il re incontrastato del Rock italiano atterrerà alla 72ma Mostra del Cinema di Venezia.
A Venezia sarà presentato un docu- film su di lui curato da Fabio Masi, ideatore e regista del “Decalogo” di Vasco. Infatti il film si intitola “Il Decalogo di Vasco“, un decalogo molto originale, “secondo” le emozioni, le fantasie e le visioni del suo autore. Durante il Film ci sarà un monologo di Vasco, mentre cammina in un bosco parlando della natura e degli archetipi di Jung.
Vasco Rossi, oltre la presentazione del film, sarà ospite della nuova sezione della Biennale intitolata “Il cinema nel giardino” e in questo contesto il Komandante sarà protagonista di alcuni incontri, aperti al pubblico, organizzati all’ex Casinò di Venezia.
AGGIORNAMENTO 1 SETTEMBRE 2015
E’ notizia recente, quella data proprio dal regista Fabio Masi al RadioCorriere TV, che il docu-film “Il decalogo di Vasco“ sarà trasmesso anche su Rai Tre il 20 settembre.
Facebook Comments