Home Angolo FANS VASCO ROSSI di Federica Il Komandante approda a Venezia per la presentazione de “Il Decalogo di...

Il Komandante approda a Venezia per la presentazione de “Il Decalogo di Vasco”

Sarà presentato alla Biennale di Venezia "Il Decalogo di Vasco" di Fabio Masi, un docu-film dedicato a Vasco Rossi.

1368
0
SHARE
Voto Autore

di Federica Morrone

Vasco Rossi sarà alla prossima Mostra del Cinema di Venezia per un film su di lui.

Dopo il trionfale tour Live kom ‘015 in otto città italiane, da Nord a Sud, da Sud al Centro …e ancora al Nord, con 14 concerti sold out in poco più di un mese e oltre 600mila cuori sotto i suoi palchi, il re incontrastato del Rock italiano atterrerà alla 72ma Mostra del Cinema di Venezia.

A Venezia sarà presentato un docu- film su di lui curato da Fabio Masi, ideatore e regista del “Decalogo” di Vasco. Infatti il film si intitola “Il Decalogo di Vasco“, un decalogo molto originale, “secondo” le emozioni, le fantasie e le visioni del suo autore. Durante il Film ci sarà un monologo di Vasco, mentre cammina in un bosco parlando della natura e degli archetipi di Jung.

Vasco Rossi, oltre la presentazione del film, sarà ospite della nuova sezione della Biennale  intitolata “Il cinema nel giardino” e in questo contesto il Komandante sarà protagonista di alcuni incontri, aperti al pubblico, organizzati all’ex Casinò di Venezia.

AGGIORNAMENTO 1 SETTEMBRE 2015
E’ notizia recente, quella data proprio dal regista Fabio Masi al RadioCorriere TV, che il docu-film “Il decalogo di Vasco sarà trasmesso anche su Rai Tre il 20 settembre.

Commento su Faremusic.it

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here