-1 C
Milano
lunedì, Gennaio 18, 2021

ROBBIE WILLIAMS: fuori il video satirico e irriverente di “CAN’T STOP CHRISTMAS”

È online il video "CAN'T STOP CHRISTMAS" di ROBBIE WILLIAMS, un video satirico in cui l'artista si trasforma in BORIS JOHNSON

Ultimi post

Chi è Andrea Faustini!?

Voto Autore

di Susan- Patrizia- Serena

Andrea Faustini è un cantante, noto per la sua voce potente e soul.

Sul suo account Twitter lui afferma che è #BornToSing. (nato per cantare).

Andrea ha firmato un contratto discografico con RCA Records (da febbraio 2015). Il suo primo singolo, Give a Little Love, è stato pre-pubblicato il 2 giugno 2015.

Andrea sta attualmente promuovendo il suo primo album, Kelly, che è disponibile in pre-ordine ora su iTunes, Amazon e Google Play.

10270810_10205997947201321_4331984521528630919_n

Kelly verrà rilasciato il 17 Luglio 2015. Conterrà materiale per lo più inedito del  genere R & B / Soul / gospel. L’album contiene materiale scritto per Andrea da molti cantautori internazionali,  tra cui Diane Warren, Camille Purcell, Tré Jean-Marie e Elisa Toffoli con Giuliano Sangiorgi. Sarà distribuito a livello internazionale.

Nato il 17 giugno 1994 a Roma, Italia, Andrea Faustini è arrivato nel Regno Unito in Aprile 2014 per un provino per il X Factor UK. Tra 80.000 concorrenti, Andrea è passato attraverso tutti i vari step delle audizione, fino ad arrivare ai Live  per poi finire, in Finale, E’ stato  il concorrente non Inglese arrivato più alto nel talent inglese, dato che si è qualificato terzo.

Durante il suo periodo ad X Factor UK, Andrea ha catturato centinaia di migliaia di fan internazionali – tra cui molte celebrità – che hanno apprezzano non solo le sue incredibili capacità vocali, ma anche la sua personalità affabile e cordiale.

Prima di fare l’audizione per X Factor UK, Andrea fu accettato anche ad XFactor Italia e ha dovuto fare una scelta tra i due talent.  Ha scelse il talent nel Regno Unito, visto anche il suo amore per la musica soul e per gli artisti del Regno Unito, come Sam Smith, Ed Sheeran, Jessie J, Adele e Ella Henderson. Le audizioni di Andrea Faustini a X Factor hanno fatto scalpore su internet, con i video su YouTube delle sue performance, che hanno ricevuto milioni di visualizzazioni, a livello internazionale, nel giro di un paio di settimane.

3428284dcc9509ba00f604bcb55a6c40

Prima di X Factor, nel 2008 a 13 anni, Andrea ha preso parte al baby talent su Rai Uno, ‘Ti lascio una canzone’, condotto da Antonella Clerici.

Andrea vinse il concorso e durante il suo periodo nello show ha incontrato Roberto Cenci (regista della trasmissione televisiva), che gli consigliò di imparare l’inglese e di considerare l’idea di cantare all’estero. Andrea da bambino ha cantato anche con i tre ragazzi de Il Volo.

Andrea ha studiato all’università lingue Orientali alla Sapienza di Roma, ed è in grado di parlare quindi cinese e coreano, oltre che ovviamente l’italiano e l’inglese.

Forte Notizie: Andrea Faustini Official Fan Club

Latest Posts

I piu' letti

Resta in contatto

Per essere aggiornato con tutte le ultime notizie, offerte e annunci speciali.