23.3 C
Milano
giovedì, Giugno 17, 2021

Ultimi post

Una inaspettata bella serata con Pago e i fratelli ‪‎Polifrone‬

Voto Autore

di Claudio Ramponi
Alcune sera fa sono stato al Marcus Club, ad Alzate di Momo (NO), ad un concerto dove avrebbe dovuto esserci Ivano Icardi, accompagnato da Lorenzo Poli e Lele Melotti.

Ma Ivano ha dovuto dare forfait all’ultimo momento per problemi di salute, ed è stato rimpiazzato da Pago.
Pago chi?!?” , chiedo ad Angelo, il titolare del Marcus Club. “Quello della sigla TIM, il fidanzato (o ex) di Miriana Trevisan“, mi risponde Angelo. “‘Sti cazz*”…ribadisco ironicamente io.

Pago-560x373

Stavo per andarmene via deluso, poi mi son messo a parlare con alcuni vecchi amici che non vedevo da anni, e nel frattempo è cominciato lo show. Beh, ho dovuto ricredermi.
Pago (all’anagrafe Pacifico Settembre) è veramente bravo, ottimo showman, anche se un po’ sopra le righe. Sa usare benissimo la voce, ed è pure un discreto chitarrista, molto ben coadiuvato dai fratelli Polifrone al basso ed alla batteria, soprattutto il secondo, anche lui ottimo cantante/corista, dall’intonazione perfetta.

Quattro ore ininterrotte di spettacolo energico e divertente, anche grazie agli ospiti (che al Marcus non mancano mai). Un viaggio attraverso gli ultimi 40 anni della musica pop e rock italiana e straniera, senza alcun calo di tensione e con il caloroso coinvolgimento del pubblico entusiasta.
Bella serata!

Facebook Comments

Latest Posts

I piu' letti

Resta in contatto

Per essere aggiornato con tutte le ultime notizie, offerte e annunci speciali.

Facebook Comments