Home News Flash Michael Bublè: “Mio figlio Noah si è ammalato di cancro. Vi chiedo...

Michael Bublè: “Mio figlio Noah si è ammalato di cancro. Vi chiedo di pregare per lui”

5331
0
SHARE
Crediti Foto: AKM-GSI / Splash News
Voto Autore

di Alessandra Zacco

Noah, tre anni, figlio di Michael Bublè e Luisana Lopilato, si è ammalato di cancro. I due genitori hanno deciso di comunicarlo ai fan attraverso Facebook. In inglese e in spagnolo hanno rispettivamente annunciato:

Siamo devastati a causa della recente diagnosi per mezzo della quale abbiamo saputo che Noah, nostro figlio maggiore, si è ammalato di cancro. Lo stiamo curando negli Stati Uniti. Abbiamo spesso parlato dell’importanza che per noi riveste la nostra famiglia e dell’amore che nutriamo per i nostri figli. Luisana e io dedicheremo tutto il nostro tempo e la nostra attenzione a Noah, per fare in modo che guarisca. Per questo motivo, sospenderemo tutte le nostre attività professionali. Durante questo periodo difficile, vi chiediamo di pregare per lui e rispettare la nostra privacy.
Abbiamo una lunga strada da percorrere e ci auguriamo che con il sostegno degli amici, della nostra famiglia, dei nostri fan in tutto il mondo e della fede in Dio, si possa vincere questa battaglia”.

14962336_10209552924892635_182124804_n

Il cantante canadese che il 21 ottobre scorso, a tre anni di distanza dal suo ultimo lavoro in studio, ha presentato il nuovo Album “Nobody but me” co-prodotto dallo stesso Bublè insieme a Johan Carlsson per MXM Productions, Alan Chang, Jason “Spicy G” Goldman e The Monsters.

Ne sarebbe seguito un tour di presentazione, ma sia lui, sia la moglie (attrice e modella argentina) hanno disdetto ogni impegno per seguire il bambino.
Tutti noi di FMD facciamo i più sinceri auguri alla famiglia Bublè.

Commento su Faremusic.it