Home News Flash Marco Mengoni svela il mistero: tornerà sulle scene il 30 Novembre

Marco Mengoni svela il mistero: tornerà sulle scene il 30 Novembre

Marco Mengoni ha pubblicato a sorpresa sulle sue piattaforme social ha postato un video che annuncia la data del suo ritorno, il 30 novembre 2018

296
0
SHARE
mengoni
Voto Utenti
[Total: 3 Average: 3.7]

Questa mattina Marco Mengoni ha pubblicato a sorpresa sulle sue piattaforme social un video che annuncia una data, il 30 novembre 2018.

Dopo il suo ultimo progetto discografico che ha totalizzato complessivamente 8 dischi di platino, aveva abbandonato la scena per preparare quello che sarà il suo prossimo lavoro mentre, proprio da venerdì, tutte i suoi profili social (Facebook, Instagram e Twitter) erano completamente spariti (leggi nostro articolo).

Mistero svelato: Marco si stava preparando per annunciare quella che sarà la data d’uscita del suo nuovo disco di inediti.
Le foto in cui Marco si è fatto ritrarre in questi giorni hanno come location Mazara, Linosa, e soprattutto Lampedusa, isola che in questi ultimi tempi sta affrontando con coraggio e umanità gli arrivi di centinaia di persone, di povera gente, di migranti che scappano dal sud del mondo attraversando il Meditterraneo.
Che ci sia un messaggio tra questi scatti e il futuro lavoro di Mangoni?
Vedremo

Commento su Faremusic.it