Home News Flash Marco Mengoni scompare dai social: mistero sui profili non attivi del cantante

Marco Mengoni scompare dai social: mistero sui profili non attivi del cantante

327
0
SHARE
mengoni
Crediti Immagine: Social Artist
Voto Utenti
[Total: 4 Average: 3]

All’improvviso Marco Mengoni sembra sparito nel nulla in rete. I suo profili InstagramFacebook e Twitter (tranne YouTube) non sono più attivi da questa mattina.

Sul link del suo profilo Facebook si legge:  “Spiacenti, questo contenuto non è al momento disponibileIl link che hai seguito potrebbe essere scaduto o la pagina potrebbe essere visibile soltanto a un pubblico del quale non fai parte”.

Mentre su Twitter si legge: “Spiacenti, questa pagina non esiste”.

Invece su Instagram è comparsa la scritta: “Spiacenti, questa pagina non è disponibile. È possibile che il link che hai seguito sia corrotto o che la pagina sia stata rimossa”.

Nasce quindi inevitabile il mistero su cosa sia successo, sul perchè di questa decisione, che ovviamente ha portato scompiglio in tutta la fanbase dell’artista.

In molti, compreso chi scrive, sono convinti che questa iniziativa faccia parte di una strategia legata all’arrivo di importanti news. Che Mengoni si stia preparando per svelare il suo prossimo progetto artistico?

In questo periodo Mengoni aveva pubblicato ripetutamente online alcune sue foto e didascalie, che in qualche modo facevano presagire a un ritorno sulle scene del cantante di Ronciglione.

E’ dall’inizio del 2018 che voci di corridoio si parla di un nuovo album in arrivo di Mengoni e ora sembra che qualcosa davvero si stia muovendo pur nell’improvvisa “assenza”.

 

Commento su Faremusic.it