Home Musica Classifiche Musicali YouTube: Ascolti YouTube al 3 giugno

Classifiche Musicali YouTube: Ascolti YouTube al 3 giugno

YouTube ha annunciato, diversi giorni fa, una nuova esperienza attualmente attiva in 44 paesi (compreso l’Italia): le classifiche musicali YouTube. Da oggi su faremusic.it parte una rubrica che, di settimana in settimana, scala la classifica dei video più cliccati della rete.

22
0
SHARE
YouTube
Crediti del FotoMontaggio Immagini ©FareMusic - FMD Copyright
Voto Utenti
[Total: 1 Average: 4]

Com’è noto oggi le visualizzazioni su YouTube sono un elemento di vanto per gli artisti, è facile che durante un’intervista si sottinei più quante visualizzazioni ha ottenuto la tale canzone, piuttosto che quante copie abbia venduto.

I vertici del più famoso distributore di video hanno annunciato, diversi giorni fa, una nuova esperienza attualmente attiva in 44 paesi (compreso l’Italia): le classifiche musicali YouTube (leggi articolo).

Da oggi su faremusic.it parte una rubrica che, di settimana in settimana, scala la classifica dei video più cliccati della rete.

Vediamo insieme la top ten YouTube diella settimana dal 27 Maggio al 3 Giugno:

In #10 posizione troviamo Luis Fondi con Echame la culpa (feat Demi Lovato) con 1.460m; alla #9 c’è Annalisa con Bye bye, per lei 1.530m di visualizzazioni; all’#8 ci sono Thegiornalisti con Questa nostra stupida canzone d’amore: 1.610m; alla #7 c’è Ghali con Cara Italia, 1.680m; alla #6 Emma Marrone con Mi parli piano, per lei 1.890m; alla #5 c’è Nicky Jam con X (feat J. Balvin), 2.120m; in #4 posizione Me contro te, videoclip Kira e Ray versione 3, 2.780m; arriviamo in posizione podio, alla #3, Young Signorino sfonda la soglia di 3 milioni di visualizzazioni (3.190m) con Mnah ha ha ha; nella #2 posizione c’è Alvaro Soler con La cintura, per lui 4.560m. In #1 posizione, con 4.580, ci sono J-Ax e Fedez con Italiana.

 

youtube
Classifiche al 3 Giugno – da visualizzare QUI

 

Per visualizzare la classifica vedi QUI
Cliccando QUI potete avere le info di riferimento e l’elenco dei paesi in cui queste classifiche sono attive.
Seguiteci sul nostro canale YouTube

Alla prossima settimana.

Commento su Faremusic.it