Home Angolo di Mara Mara Maionchi e Federica Pellegrini i nuovi giudici di Italian’s Got Talent...

Mara Maionchi e Federica Pellegrini i nuovi giudici di Italian’s Got Talent – Confermati Bisio e Matano

Mara Maionchi e Federica Pellegrini sono i nuovi giudici di Italia’s got Talent che siederanno al tavolo al posto di Nina Zilli e Luciana Littizzetto, insieme a Claudio Bisio e Frank Matano 

14
0
SHARE
mara maionchi
Crediti del FotoMontaggio Immagini ©FareMusic - FMD Copyright
Voto Utenti
[Total: 1 Average: 4]

Mara Maionchi e Federica Pellegrini sono i nuovi giudici di Italia’s got Talent che siederanno al tavolo al posto di Nina Zilli e Luciana Littizzetto.

Nel talent show, sempre prodotto da FremantleMedia e in onda prossimamente, sono stati Claudio Bisio e Frank Matano al loro quarto anno nella giuria del talent targato TV8.
Bisio ha appena concluso con successo la sua esperienza con lo show comico Saturday Night Live, oltre ad essere protagonista al cinema del film “Arrivano i Prof.” Anche Matano è protagonista al cinema dal 10 maggio con la commedia “Tonno Spiaggiato”.

La discografica Mara Maionchi, ormai diventata una starlette televisiva come amabilmente la chiama il marito, l’autore Alberto Salerno, dopo l’esperienza di X Factor (a cui prenderà parte anche quest’anno) raddoppia il suo impegno nelle vesti di giudice. E chi meglio di lei può scovare talenti visto che si devono a Mara la scoperta di artisti del calibro – solo per fare due nomi – di Tiziano Ferro e Gianna Nannini? La sua pluriennale esperienza, unita alla sua spiazzante e intelligente ironia, è sinonimo di garanzia.

mara maionchi

Per la campionessa olimpica Federica Pellegrini, invece, questa è una nuova esperienza e la scommessa su di lei è altissima. Dopo aver battuto record su record e fatto scorta di ogni tipo di vittoria tanto da ritenerla una tra le più importanti personalità sportive  italiane del palcoscenico internazionale, ora Federica debutta, per la prima volta, nel ruolo di giudice di un talent televisivo.

I casting, che hanno visto migliaia di aspiranti concorrenti, si sono appena conclusi a Napoli e Rimini. Le selezioni con i quattro giudici prenderanno il via dal Teatro delle Muse di Ancona il 28, 29 e 30 maggio e proseguiranno al Teatro Comunale di Vicenza il 25, 26 e 27 giugno, fino a concludersi al Teatro degli Arcimboldi di Milano il 2, 3, 4 e 5 luglio. I casting, che hanno visto migliaia di aspiranti concorrenti, si sono appena conclusi a Napoli e Rimini.

Nel backstage anche quest’anno ci sarà la brillante Lodovica Comello.

Per concludere, per chi vuole partecipare come pubblico, ci si può iscrivere telefonando allo 02 92 800 555 o scrivendo, per le rispettive città, a: pubblico.ancona@italiasgottalent.it, pubblico.vicenza@italiasgottalent.it, pubblico.milano@italiasgottalent.it.

 

Commento su Faremusic.it