Home DisSing Eminem e Jay-Z fanno causa alla società di Harvey Weinstein

Eminem e Jay-Z fanno causa alla società di Harvey Weinstein

24
0
SHARE
Crediti del FotoMontaggio Immagini ©FareMusic - FMD Copyright
Voto Utenti
[Total: 2 Average: 3.5]

Non si placa l’eco dello scandalo che ha travolto il produttore Harvey Weinstein, fondatore della società di produzione Weinstein Company. Tutto è iniziato da una inchiesta pubblicata sul New York Times e sul New Yorker, in cui Weinstein veniva accusato di aver molestato e violentato decine di attrici

A seguito della vicenda – che ha rotto diversi equilibri ad Hollywood facendo nascere il movimento “Me Too”, di cui fanno parte molte attrici americane e non – la Weinstein Company ha dichiarato bancarotta alcune settimane fa. Ad inserirsi nel procedimento di fallimento vi sono anche i nomi di Eminem e Jay-Z che hanno fatto causa alla società per corrispettivi non pagati.

Jay-Z – che nel 2016 aveva firmato con la società di Harvey un accordo di prelazione sulle proprie produzioni – chiede che gli vengano saldati 480.000 dollari derivanti dalle produzioni di documentari e serie “TIME: The Kalief Browder Story” e “Rest in Power: The Trayvon Martin Story”.

Eminem, invece, richiede alla Weinstein Company il saldo di 304.000 dollari relativi alla sua collaborazione e produzione per la colonna sonora del film “Southpaw – L’ultima sfida”.

 

Commento su Faremusic.it