Home Comunicati Stampa Alfredo Golino – CAMBIOMUSICA and Friends: progetto di “Live in Studio” con artisti...

Alfredo Golino – CAMBIOMUSICA and Friends: progetto di “Live in Studio” con artisti italiani ed internazionali

Alfredo Golino - CAMBIOMUSICA and Friends, il progetto di “Live in Studio” diretto dal batterista napoletano con i più grandi artisti italiani ed internazionali.

25
0
SHARE
Alfredo Golino
Voto Utenti
[Total: 1 Average: 5]
Alfredo Golino – CAMBIOMUSICA and Friends, il progetto di “Live in Studio” diretto dal batterista napoletano che vanta innumerevoli collaborazioni in studio e live con i più grandi artisti italiani ed internazionali.

.

Alfredo Golino – CAMBIOMUSICA and Friends sarà appunto una serie di live registrati e filmati nella sala centrale degli studi Cambiomusica Soundland di Brescia.

In ogni sessione ci sarà un big della canzone che proporrà versioni inedite dei propri successi ed anche un omaggio: una “cover” di una canzone di un altro artista.
La house band è formata da musicisti che collaborano con Cambiomusica da diversi anni ma di volta in volta anche da ospiti strumentisti: turnisti di respiro nazionale ed internazionale molti dei quali hanno condiviso con Alfredo Golino i palchi più prestigiosi.
Ogni sessione della Web Series sarà ascoltabile e visibile sull’apposito canale YouTube Cambiomusica Official.

Il primo live è già visibile in rete dal 4 aprile. Ospite della prima sessione: Marco Masini (nel primo video lo si sente cantare “Perdono” di Tiziano Ferro).

Alfredo Golino
Credidi Foto Cambiomusica Soundland

Hanno collaborato alla produzione (per grafica e social) anche gli studenti dell’Accademia di Belle Arti Santagiulia di Brescia.

La Band

Alfredo Golino Batteria, Lorenzo Poli Basso, Mauro Susa Chitarra
Pancho Ragonese Piano, Lorenzo Maffia Tastiere, Giulia Fasolino e Betty Vittori Cori

Molti artisti hanno già  aderito al progetto: nelle prossime sessioni saranno ospiti Enrico Ruggeri, Raf, Mario Lavezzi, Nino Buonocore etc…

Alfredo Golino

 

Commento su FMD