Home News Flash Radio DEEJAY festeggia all’Unipol Arena di Bologna – Questa sera il “Party...

Radio DEEJAY festeggia all’Unipol Arena di Bologna – Questa sera il “Party Like A Deejay”

Radio DEEJAY si prepara a fare festa con il Party Like A Deejay questa sera 1° marzo 2018 all’Unipol Arena di Bologna. Ospiti della serata Ligabue, Elisa, Fabri Fibra, Luca Carboni, Ghali, Tommaso Paradiso, Takagi & Ketra

30
0
SHARE
Voto Utenti
[Total: 0 Average: 0]
Radio DEEJAY si prepara a fare festa con il Party Like A Deejay.

.
Questa sera 1° marzo 2018 all’Unipol Arena di Bologna i cancelli verranno aperti dalle ore 18.00.
L’evento è anche quest’anno è sold out.

La festa sarà anche in diretta su DEEJAY TV, canale 69 del digitale terreste, su SKY al canale 714 o in streaming sul sito deejay.it e in live streaming su Facebook.

Gli artisti ospiti dell’evento saranno LigabueElisaFabri Fibra, Luca Carboni, Ghali, Tommaso ParadisoTakagi & Ketra.

Radio DeeJay

Tutte le Info sull’evento di Radio DEEJAY:

In occasione del Party Like A Deejay sarà attiva la linea speciale Tper 675, un servizio di collegamento diretto, senza fermate intermedie, tra la Stazione Centrale di Bologna e l’Unipol Arena.

Gli autobus della linea 675 partiranno in prossimità della Stazione Centrale, dalla fermata I, su viale Pietramellara, con corse ogni 15 minuti, attive dalle ore 17 alle ore 20.

Al termine dell’evento, per il ritorno, i bus partiranno da Via Gino Cervi, di fronte all’ingresso 10 dell’Unipol Arena, ed effettueranno le fermate a richiesta: Ospedale Maggiore, San Felice, Marconi, Piazza dei Martiri, Amendola, Stazione Centrale.

Per accedere al servizio di bus occorre dotarsi del biglietto speciale di andata e ritorno da 5 euro, valido solo per la linea 675, in vendita presso la biglietteria TPER della Stazione FS ed acquistabile anche a bordo.

Commento su FMD