Home Società e Cultura Bibi Ballandi, produttore televisivo di tante trasmissioni di successo, è morto

Bibi Ballandi, produttore televisivo di tante trasmissioni di successo, è morto

Bibi Ballandi il noto produttore televisivo di tante trasmissioni popolari e di successo, è morto a soli 71 anni presso un ospedale ad Imola, dove era ricoverato da qualche tempo.

40
0
SHARE
Bibi Ballandi
Voto Utenti
[Total: 1 Average: 4]

Bibi Ballandi il noto produttore televisivo di tante trasmissioni popolari e di successo, tra le quali alcune con Rosario Fiorello, o tutte le edizioni di Ballando con le Stelle, o CasaMika o l’ultimo spettacolo di Bolle, è morto a soli 71 anni presso un ospedale ad Imola, dove era ricoverato da qualche tempo.

A lui si devono, come detto, trasmissioni-show televisive, andati in onda soprattutto sulle reti di stato Rai dagli spettacoli: indimenticabili sono gli show del sabato sera di Fiorello o quelli di Milly Carlucci di Ballando con le Stelle, o quelli della Lotteria itinerante con Giorgio Panariello, gli show di capodanno con Carlo Conti, per non parlare de La bella e la bestia con Lucio Dalla e Sabrina Ferilli, Stasera CasaMika con Mika su Rai 2, Laura & Paola con Laura Pausini e Paola Cortellesi e, ultimamente lo show del Capodanno 2017 con Roberto Bolle, dal titolo Danza con me.

Bibi Ballandi

Di Bibi Ballandi sono anche le produzioni di alcuni Tour teatrali, soprattutto  per Mariangela Melato (Sola me ne vo), o Michelle Hunziker (Mi scappa da ridere), o Flavio Insinna (Senza Swing) e tanti altri. Sue anche molti documentari per Sky Arte.

Tutta la redazione di FareMusic – faremusic.it fa le sue sentite condoglianze alla famiglia e amici tutti di Bibi…
Direttore di FareMusic
Mela Giannini

Commento su FMD