Home News Flash Sanremo 2018 : Si comincia! – Red Carpet e conferenza stampa ufficiale

Sanremo 2018 : Si comincia! – Red Carpet e conferenza stampa ufficiale

30
0
SHARE
sanremo 2018
I Crediti e Copiryght delle foto sono della Fotografa Marina Mazzoli per FareMusic
Voto Utenti
[Total: 2 Average: 3.5]
Sanremo 2018 con il Red Carpet di ieri sera e la conferenza stampa di oggi, apre ufficialmente i battenti.

.
Inizia oggi l’intensa settimana del 68° Festival di Sanremo (leggi nostro articolo -> QUI).Questa sera su Rai1 andrà in onda la 1ma serata della Kermesse canora, quest’anno sotto l’egida del “capitano coraggioso” Claudio Baglioni.

Oggi alle 12.30, nella sala stampa del Teatro Ariston, si svolgerà la conferenza stampa ufficiale della prima giornata della kermesse, alla quale prenderanno parte Claudio Baglioni, Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino, oltre ai vertici Rai e, ovviamente, ai rappresentanti del Comune di Sanremo.

sanremo 2018
Sala Stampa – Crediti Foto Adrien Viglierchio per FareMusic

L’attesa è grande, e oggi si conosceranno i veri primi per dettagli della puntata d’esordio. La “sorpresa” più grande di questa sera, come già anticipato, è sicuramente la presenza di Fiorello per l’apertura del Festival, seguita poi (salvo imprevisti causati da una brutta laringite) dalla performance di Laura Pausini, che, molto probabilmente, canterà direttamente dall’esterno del Teatro Ariston, dal Red Carpet (leggi nostro articolo precedente).

E proprio ieri sera, fuori dal Teatro Ariston, c’è stata la tradizionale sfilata dei protagonisti sul Red Carpet che noi di FareMusic abbiamo immortalato con le foto in esclusiva per faremusic.it della fotografa Marina Mazzoli (vedi di seguito).

Red Carpet degli artisti del 68°Festival di Sanremo – FOTO

Commento su FMD