Home Angolo di Mara Mara Maionchi in radio con “Miseria e Nobiltà”, su Radio 102.5 ...

Mara Maionchi in radio con “Miseria e Nobiltà”, su Radio 102.5 – Tutti i successi di Mara

Mara Maionchi entra a far parte del team radiofonico di RTL 102.5 nel programma "Miseria e Nobiltà", con Conte Galè e Paolo Cavallone. Mara approda alla radio di Suraci dopo aver vinto, come giudice, l'ultima edizione di X Factor e aver doppiato Mamà Coco nel film della Disney "Coco"

71
0
SHARE
Mara Maionchi
Voto Utenti
[Total: 1 Average: 5]
Mara Maionchi, dal 2018, entra a far parte del team radiofonico di RTL 102.5.

Il palinsesto di patron Suraci si arricchisce di un nuovo programma d’intrattenimento e musica dal titolo “Miseria e Nobiltà”, che andrà in onda ogni mercoledì (la puntata d’esordio è stata quella del 10 Gennaio) dalle 13 alle 15. A condurre il programma sarà la coppia Conte Galè e Paolo Cavallone, insieme a Mara Maionchi e la sua verace energia, spontaneità e soprattutto schiettezza.

Mara Maionchi
Conte Galè e Paolo Cavallone

In merito a questa nuova esperienza, Mara ha dichiarato:

È un grande piacere tornare in radio, Ringrazio Lorenzo Suraci per la fiducia e la libertà che mi ha già accordato e sono felice di essere stata accolta senza riserve dal Conte Galè e Paolo Cavallone. Una prova di generosità che spero di ripagare entrando subito in sintonia con la loro irresistibile alchimia“.

Mara, certamente, non ha assolutamente bisogno di essere presentata, nonostante di lei ci sarebbe davvero tanto da dire, cominciando dal fatto che è stata una dei più grandi produttori della discografia italiana (due nomi su tutti, tra i tanti artisti che ha seguito e portato al successo, sono Tiziano Ferro e Gianna Nannini) degli anni d’oro, quando i dischi si vendevano davvero e quando i discografici erano figure competenti e fondamentali nel mondo musicale.

Mara Maionchi

Ora Mara è una figura popolare del mondo dello spettacolo, ed è soprattutto un personaggio televisivo tra i più amati dal pubblico. L’ultimo dei suoi “successi” è l’aver portato la “Categoria Over” alla vittoria di X Factor 2017 con Lorenzo Licitra, stracciando completamente tutte le altre categorie, arrivando quasi alla fine dei live con tutti i suoi concorrenti ancora in gara … metro di misura, questo, della sua grande esperienza nel settore discografico/musicale. E con onestà intellettiva bisogna inoltre ammettere che l’aumento della percentuale di ascolto del talent di Sky, di quest’anno, in buona parte è da attribuire alla presenza nel cast della Maionchi.

Ma Mara l’abbiamo vista ultimamente anche come conduttrice/opinionista a Radio 105, protagonista in diversi spot pubblicitari, attrice per una serie prodotta da Sky, madrina di tante iniziative benefiche e doppiatrice (in modo egregio) nel film della Pixar/Disney “Coco”, prestando la sua voce a Mamà Coco.
Cosa altro ci riserverà in futuro questa grande donna?

mara maionchi

 

 

Commento su FMD