Home Comunicati Stampa Jinte Deprez, dei Balthazar, in Italia per la prima volta in un...

Jinte Deprez, dei Balthazar, in Italia per la prima volta in un imperdibile concerto il 2 Maggio

80
0
SHARE
Jinte Deprez
Voto Utenti
[Total: 1 Average: 4]

Jinte Deprez, dopo il successo coi Balthazar, arriva in Italia per la prima volta con il suo nuovo progetto solista, sotto l’egida di J.Bernardt: l’appuntamento è per mercoledì 2 maggio 2018 al Serraglio di Milano.

biglietti sono già in vendita esclusivamente su Vivaticket (online e punti vendita). Per accedere al concerto sarà necessaria la tessera ACSI 2018, eventualmente sottoscrivibile in cassa la sera del concerto al costo di € 5,00.

Jinte Deprez
J. Bernardt
Running Days è il frutto del lavoro solista di Deprez, co-frontman della rock band belga Balthazar, che ha deciso di esplorare un nuovo terreno musicale registrando nello studio di casa sua del materiale con un sound completamente diverso, una cornucopia di beat synth arricchita da una vasta gamma di influenze, inclusi i suoi amati Kraftwerk.
Libero dai capricci delle band, J. Bernardt si prende i suoi meriti in un ambiente totalmente differente, con groove seducenti avvolti in un cantato caldo e appassionato. Il progetto ha preso forma nella casa di Deprez a Ghent, evolvendosi da una semplice sperimentazione col synth fino a diventare il suo album di debutto solista, uscito lo scorso 16 giugno su PIAS.
Promoter del concerto italiano è la Barley Arts di Claudio Trotta.
 

Commento su FMD