Home News Flash Lady Gaga firma un mega contratto: 100 milioni di dollari per 74...

Lady Gaga firma un mega contratto: 100 milioni di dollari per 74 concerti in 2 anni a Las Vegas

Lady Gaga come Celine Dion e Elton John a Las Vegas, firma un contratto da circa 100 milioni di dollari per cantare per 74 date, in 2 anni, nella città nel deserto del Nevada, al teatro del Park MGM dell’hotel e casinò Metro-Goldwyn-Mayer

85
0
SHARE
lady gaga
Voto Utenti
[Total: 0 Average: 0]
Lady Gaga come Celine Dion a Las Vegas.

La Germanotta segna un punto grande quasi quanto 100 milioni di dollari: cantare a Las Vegas per 2 anni ed essere ricoperta letteralmente d’oro.

La star italo-americana corona un suo grande sogno e firma un contratto da capogiro con il teatro del Park MGM – un parco di Las Vegas di proprietà dell’hotel e casinò Metro-Goldwyn-Mayer – per una serie di concerti, 74 con la precisione, che cominceranno nel dicembre del 2018 e che frutteranno all’artista circa 100 milioni di dollari.

Quelli di Lady Gaga non sono certo i primi e unici residency (come vengono chiamate queste formule di concerti) milionari che si tengono nella città dei divertimenti nel deserto del Mojave, in Nevada. Sono molti i nomi di star che si esibiscono, ogni sera (o quasi) nello stesso posto nella più grande città dei casinò degli States. Celine Dion è un’altra di quelle star pagata a peso d’oro per cantare in quella città, insieme a nomi come quelli di Elton John o Rod Stewart.

lady gaga

Inizialmente i palcoscenici della città del Nevada era per star a fine carriera, ma dopo grandi nomi come, ad esempio, Jennifer Lopez e Britney Spears le cose sono cambiate, ed è cambiato anche il pubblico, non più solo di una “certa età”, ma anche composto da molti “giovani”.

Sui social la Germanotta ha scritto ai suoi “Little Monsters” (così come vengono denominati i fan della star n.d.r.):
I rumor sono veri. Mi esibirò al MGM’s Park Theater. Preparatevi per un show completamente nuovo. È la città di Elvis, Tony Bennett e Frank Sinatra, Elton John, Judy Garland e Liza Minnelli. È sempre stato il sogno della mia vita diventare una ‘Las Vegas girl’”.

Ricordiamo che la cantante trentunenne, tra diversi problemi di salute legati ad una forma aggressiva di fibromialgia che l’ha costretta ad essere ricoverata in ospedale e a rinviare una serie di concerti (tra cui quelli Europei, Italia compresa, come da nostro precedente articolo), ha trascorso quasi tutto il 2017 in un tour mondiale (partito il 1mo agosto 2017 da Vancouver, Canada come annunciato in un nostro precedente articolo) per promuovere il suo ultimo album «Joanne».

Commento su FMD