Home Musica Tour Gianna Nannini in Tour, in Italia e all’estero, con “AMORE GIGANTE –...

Gianna Nannini in Tour, in Italia e all’estero, con “AMORE GIGANTE – TOUR”

Gianna Nannini è tornata con delle novità all'interno del suo comparto di collaboratori artistici con "Amore Gigante". Ora si appresta a tornare sui palchi

28
0
SHARE
gianna nannini
Voto Utenti
[Total: 1 Average: 4]

Gianna Nannini è tornata con diverse novità all’interno del suo comparto di collaboratori artistici… e ora si appresta a ritornare sui palchi di mezza Europa, Italia compresa.

A ridosso della pubblicazione del nuovo diciottesimo album di inediti per Sony Music, “AMORE GIGANTE” (di cui abbiamo parlato in un precedente articolo), dopo il successo di Hitalia e Hitstory, Gianna Nannini ritorna alla sua dimensione di unica cantautrice rock italiana famosa in tutta Europa.E ora è arrivato anche l’annuncio di nuovi concerti della rocker.

Cinque colori diversi ed esclusivi di copertina per un disco gigante che esce in cd semplice e in versione deluxe, che comprende anche un secondo cd con il live “Sotto la pioggia – Live a Verona”.
Un disco che fa da preludio al “Fenomenale in Tour” che, dopo l’enorme successo del tour europeo che ha registrato un sold out dopo l’altro, riprenderà nel 2018 dal 10 marzo prossimo all’Alte Oper di Francoforte. Una nuova ed entusiasmante avventura live che la vedrà protagonista sui palchi italiani e tedeschi più prestigiosi.

Dopo la prima, il tour farà tappa, tra le altre, a Berlino, Dusseldorf, Monaco e Amburgo per poi tornare in Italia dal 29 marzo. In Puglia, per l’unica data ad oggi annunciata, la Nannini sarà il 18 aprile sul palco del PalaFlorio di Bari.

I biglietti per le nuove date del “Fenomenale il tour” saranno disponibili in pre – sale per il fan club il 5 novembre alle ore 11:00, da giovedì 26 alle ore 11:00 su Ticketone (www.ticketone.it) e da lunedì 30 alle ore 11:00 in tutti i punti vendita abituali.

gianna nannini
Crediti del FotoMontaggio Immagini ©FareMusic – FMD Copyright

Elenco con le nuove date aggiunte per AMORE GIGANTE TOUR di GIANNA NANNINI:

Rimini – 30 novembre 2017 (RDS Stadium) ANTEPRIMA
Roma – 2 dicembre 2017 (Palalottomatica)
Milano – 4 dicembre 2017 (Mediolanum Forum Assago)
Firenze – 6 dicembre 2017 (Nelson Mandela Forum)
Firenze – 7 dicembre 2017 (Nelson Mandela Forum)
Frankfurt – 10 marzo 2018 (Aof)
Freiburg – 11 marzo2018 (Sick Arena)
Berlin – 14 marzo 2018 (Friedrichsstadtpalast)
Düsseldorf – 15 marzo 2018 (Mitsubishi Electric Halle)
Ludwigsburg – 17 marzo 2018 (Mhp Arena)
München – 18 marzo 2018 (Philarmonie)
Kempen – 20 marzo 2018 (Bigbox Allgau)
Hamburg – 21 marzo 2018 (Mehrtheater)
Bologna – 29 marzo 2018 (Unipol Arena)
Genova – 3 aprile 2018 (RDS Stadium)
Montichiari – 4 aprile 2018 (Pala George)
Conegliano (TV) – 6 aprile 2018 (Zoppas Arena)
Padova – 7 aprile 2018 (Kioene Arena)
Torino – 14 aprile 2018 (Pala Alpitour)
Bari – 18 aprile 2018 (PalaFlorio)
Eboli (SA) – 19 aprile 2018 (Pala Sele)
Acireale (CT) – 21 aprile 2018 (Pal’Art Hotel)

In collaborazione con www.vurroconcerti.net

SHARE
Previous articleGrazia Di Michele torna con il singolo “Anime”, feat. Kaiti Garbi e Maurizio Lauzi
Next articleBiagio Antonacci: “Dediche e Manie” è un bel viaggio oltre le frontiere del Pop – Conferenza Stampa
Francesca De Luisi

Nata a Bari il 18 agosto 1975 sotto il segno del Leone. Amo la musica da bambina, fan sfegatata della regina del Pop: Madonna e una grande passione per i manga e gli anime. Da ragazzina passavo i pomeriggi in un vecchio store di vinili dove scoprivo i grandi artisti. Il profumo del vinile tra le mani e il suono che emette per me non ha eguali. Oggi mi sono buttata a capofitto nella gestione delle pagine artista dei principali social network. Tutto è cominciato tanti anni fa, quando decisi di prendere in mano “la missione” di far conoscere artisti emergenti, che non escono dai talent e meritano visibilità. Infatti, sono principalmente conosciuta nel magico mondo di Facebook, per essere sempre stata la social media manager dell’eclettica band pop/rock FuoRiOraRiO e successivamente di altri artisti tra cui la bravissima cantautrice Gina Rodia e la talentuosa Marzia Dipalma, fino ad arrivare ad esserlo dell’incantevole voce di Camilla Fascina. Credo nella potenza della viralizzazione mediatica e punto molto su questo.

Commento su FMD