Home News Flash FRANCO BATTIATO, DOPO L’INCIDENTE DOMESTICO, E’ STATO OPERATO – ANNULLATE DATE CONCERTI

FRANCO BATTIATO, DOPO L’INCIDENTE DOMESTICO, E’ STATO OPERATO – ANNULLATE DATE CONCERTI

27
0
SHARE
franco battiato
Voto Utenti
[Total: 1 Average: 4]

di Mela Giannini

Franco Battiato, com’è noto, qualche giorno fa è stato vittima di un grave incidente domestico nella sua casa a Milo nel catanese. L’incidente ha provocato all’artista una doppia frattura sia al femore che al bacino.

Nella bacheca ufficiale facebook dell’artista, il 3 Novembre, il suo staff scriveva:

Un infortunio nella sua residenza di Milo (Ct) costringe Franco Battiato ad annullare i quattro appuntamenti dal vivo attesi per novembre.
La società di produzione dei concerti International Music and Arts, annuncia la cancellazione delle date previste per l’08 novembre a FASANO Teatro Kennedy, 10 novembre LUGANO al Palazzo Dei Congressi, 11 novembre TORINO al Teatro Colosseo e la serata del 14 novembre per AIRC al Teatro Grande di BRESCIA che rimangono senza una data di recupero per i tempi di guarigione ancora da definire.
Nell’infortunio Battiato ha riportato una frattura del femore e del bacino che gli richiederà un lungo periodo di convalescenza rendendo impossibile una nuova programmazione delle date.
Le modalità per il rimborso dei biglietti saranno a breve pubblicate sul sito e sul profilo ufficiale facebook dell’artista e con un comunicato stampa data per data

franco battiato

Ieri, intanto, è stato reso noto che Franco Battiato è stato sottoposto ad intervento chirurgico,operazione che per la felicità di tutti ha avuto esito positivo. Comunque non si conoscono ancora i tempi di recupero.

E sempre nella bacheca ufficiale dell’artista, lo staff ha scritto:

Oggi 6 novembre 2017 Franco Battiato è stato sottoposto a intervento chirurgico per frattura femore dal primario del reparto di ortopedia dell’ospedale di Acireale dott. Antonio Dal Poggetto e dalla sua equipe. L’intervento è stato portato a termine con grande successo. Ringraziamo la direzione sanitaria, l’equipe anestesiologica, i medici e il personale paramedico dell’ospedale, tutti i fan per gli innumerevoli messaggi di affetto.

Tutti i nostri più sinceri auguri di guarigione al Maestro…

 

Commento su FMD