Home Comunicati Stampa ROBERTO CASALINO ESCE CON IL SINGOLO “ERRORI DI FELICITÀ”

ROBERTO CASALINO ESCE CON IL SINGOLO “ERRORI DI FELICITÀ”

35
0
SHARE
roberto casalino
Voto Utenti
[Total: 1 Average: 3]

Roberto Casalino, il cantautore pop che ha firmato brani di successo del calibro di “Non ti scordar mai di me”, “Cercavo amore” e “L’essenziale”, da venerdì 27 ottobre sarà in rotazione radiofonica in tutte le radio con “Errori di Felicità” (distr. Artist First), il nuovo singolo.

«Nella ricerca della felicità procediamo per tentativi, che chiamiamo “errori” quando ci facciamo male. – commenta Roberto Casalino – In realtà sono esperienze che è necessario attraversare. E allora l’errore non viene più vissuto come un fallimento, ma come un’opportunità di crescita. Umana. Emotiva. Interiore.»

roberto casalino

“Errori di Felicità” è un brano liberatorio, un crescendo di energia che monta a partire dal riff lievemente distorto della chitarra su cui parte la prima strofa – “Ho sognato che toglievi l’iniziale del mio nome dal mio lato del tuo letto, dimmi se è successo per davvero” – per esplodere nel ritornello in cui la voce di Roberto Casalino si riversa con tutta la sua emotività nel mantra: “Lascio andare via le cose migliori, come fossero errori di felicità”. Nel bridge il cantautore sembra voler rivelare ciò che ha imparato dalla vita e che vuole condividere con chi presta ascolto alle sue parole: “Avere il tempo di accettare tutto, restare a tempo con me stesso”.


Commento su FMD