Home News Flash Amici 17 di Maria De Filippi rimette in pista la “diretta”

Amici 17 di Maria De Filippi rimette in pista la “diretta”

Amici 17: Il talent di Maria De Filippi, che riparte a Novembre su Canale 5, ritornerà a proporre in diretta la fase pomeridiana delle selezioni

86
0
SHARE
amici
Voto Utenti
[Total: 3 Average: 2.7]

di Mela Giannini

Amici ritorna a far parlare di se.

Viaggia in queste ore in rete, grazie al sito DavideMaggio.it, la notizia che nella nuova edizione del talent di Maria De Filippi AMICI, in onda su Canale 5 , si ritornerà al “LIVE”, vista la grande richiesta in merito da parte del pubblico.

Per cui nello show televisivo, che ricomincerà il prossimo Novembre, si tornerà a riavere la diretta.

Per il momento la novità riguarderà solo l’appuntamento pomeridiano del programma, quello relativo alle selezioni degli allievi che entreranno a far parte della scuola virtuale nella scuola. Per cui gli speciali del sabato pomeriggio in onda su Canale 5 saranno trasmessi in diretta dalle 14.10.

Non si esclude anche un ritorno alla diretta nella fase serale del programma che porterebbe all’eliminazione delle tanto insopportabili anticipazioni spoiler che hanno, in questo ultimo tempo, condizionato in negativo il talent. Ma se questo dovesse avvenire forse la produzione sarebbe costretta a rinunciare al direttore artistico Giuliano Peparini, perchè non compatibile con i frenetici ritmi della diretta.

Cambio di personaggi anche sulle poltrone dei giudici durante i serali: confermata solo Ambra Angiolini. Gli altri nomi non sono stati ancora svelati.

Un’altra novità potrebbero essere due nomi dietro i banchi dei professori, e su questo argomento si fanno i nomi di Paola Turci, (che già si era auto candidata al ruolo durante il Festival di Sanremo scorso) e Giusy Ferreri. Ci sarà anche un terzo nome che per il momento è top secret. Confermato anche questo anno Rudy Zerbi. Sicuramente non ci sarà FabrizioMoro, impegnato in un tour. Altro professore che non ci sarà è Kledi Kadiu per la sezione ballo.

Attendiamo fiduciosi l’evolversi delle decisioni e delle novità che caratterizzeranno la nuova edizione del talent più longevo in Italia.

 

Commento su FMD