Home Musica Queen: Rami Malek è Freddie Mercury nel film “Bohemian Rhapsody” in uscita...

Queen: Rami Malek è Freddie Mercury nel film “Bohemian Rhapsody” in uscita il 2018

Queen al cinema nel 2018 con "Bohemian Rhapsody". Il brillante attore e Rami Malek interpreterà il grande Freddie Mercury.

78
0
SHARE
queen
Crediti Foto Entertainment Weekly
Voto Autore
Voto Utenti
[Total: 1 Average: 4]

di Adrien Viglierchio

I Queen tornano al cinema con “Bohemian Rhapsody“, e Rami Malek sarà Freddie Mercury.

Grazie ad Entertainment Weekly possiamo ammirare la prima impressionante foto di Rami nei panni di Freddie nella rappresentazione del lungometraggio “Bohemian Rhapsody”, il nuovo film dedicato ai Queen attualmente in produzione che uscirà il 25 dicembre 2018.

Il film sarà diretto da Bryan Singer – regista di successo di varie pellicole tra cui la Saga di X Men e la serie TV Dr.House -, e narrerà la storia dei Queen dal 1970, quando Mercury si è unito a Brian May e Roger Taylor, fino al mega concerto del 1985, in occasione del Live Aid, sei anni prima che Freddie morisse di AIDS.

Gli stessi Bryan e Roger hanno subito puntato il dito su Rami Malek grazie al suo grande talento dimostrato nei panni di “Elliot” della serie TV pluripremiata “Mr Robot” del regista Israeliano Sam Esmail.

Grande il lavoro fatto sulla produzione sonora, in particolare sulla voce di Malek che verrà alternata e missata, nel film, a quella originale di Mercury. Staremo a vedere cosa ne salterà fuori, ma secondo i rumors i lavori stanno procedendo in modo strepitoso e Rami risulta essere vincente e impressionante nei panni del grande Freddie.

SHARE
Previous articleMichael Jackson potrebbe “tornare” con un altro album postumo, SCREAM
Next articleCaparezza esce con il nuovo album “Prisoner 709”, fuori il 15 Settembre
Adrien Viglierchio

Mi occupo di Musica e di Medicina Alternativa Olistica da oltre 22 anni. Unire queste 2 grandi Discipline Insieme è stato lo scopo della mia Vita. Il Pianoforte in Conservatorio, gli studi di Canto, le Esperienze col Jazz per 3 anni, con la Lirica per 7 anni e col Musical in Europa nei 4 anni successivi, mi hanno portato a realizzare il mio Disco d’Esordio Etno Pop “Il Dodicesimo Pianeta” come autore e compositore, mansioni che svolgo tutt’ora per altri Artisti ed Eventi. Ho unito la mia scrittura inserendomi con “La Voce che Guarisce” nel libro Accademia di Canto dell’amica e collega Vocal Coach Danila Satragno, conducendo la rubrica radiofonica “Vibrazioni Musicali” per Radio Oltre Roma e partecipando come special guest all’evento “Lumiere” San Gimignano 2014 con la colonna sonora ufficiale del 12°mo Pianeta. Sempre alla ricerca di Nuove Sculture Sonore in grado di far Vibrare i Grandi, ma soprattutto i Piccoli…i Nuovi Piccoli che dovranno cambiare la Nuova Era. Il Futuro per me è la Musicoterapia…realizzata con Studio, Evoluzione e Consapevolezza.

Commento su FMD