Home News Flash Sanremo 2018: I primi nomi dei protagonisti del prossimo festival – Forse...

Sanremo 2018: I primi nomi dei protagonisti del prossimo festival – Forse Baglioni e la Raffaele i conduttori

Festival di Sanremo, Edizione 2018:Tanti i nomi sui prossimi protagonisti del festival della canzone italiana, il primo dopo le felici edizioni di Conti

46
0
SHARE
sanremo
Crediti del FotoMontaggio Immagini: ©FareMusic - FMD Copyright

Voto Utenti
[Total: 2 Average: 3.5]

di Angela Paonessa

Sanremo e il suo festival comincia a fare capolino tra le news di molti organi di stampa.

Manca ancora qualche mese all’inizio della 68esima edizione del Festival di Sanremo che, nel precedente anno ha contato uno share pari al 50,42% con un affluente partecipazione dei telespettatori. Eppure girano già un sacco di voci su chi sarà o saranno i conduttori del Festival della canzone italiana 2018.

Le voi sono state tante, da un grande artista come Massimo Ranieri, alla simpaticissima Antonella Clerici, da Fabrizio Frizzi a Amadeus, fino a Massimo Giletti.
Ora spuntano due nomi eclatanti, addirittura quelli del cantautore romano Claudio Baglioni e dalla attrice comica Virginia Raffaele.
Sembra che ci siano delle contrattazioni in stadio avanzato tra i due artisti e i vertici di Viale Mazzini… e tutto questo per poter essere all’altezza delle ultime tre fortunate edizioni del festival targate Carlo Conti.

Altre fonti, invece, avrebbero rilevato i nomi dei probabili artisti in gara. Tra i tanti il giovane Riki, secondo classificato alla sedicesima edizione di Amici, i Thegiornalisti, i The Kolors e Lodovica Comello.

Resta un dubbio anche sulle date in cui il Festival avrà inizio. Sappiamo tutti che sarà programmato per i primi giorni di febbraio ma ancora nessuna certezza trapela dagli organizzatori e dalla Rai. Si sospetta, tuttavia, a causa dell’inizio dell’andata agli ottavi di finale della Champions League previsti per il 13,14,20 e 21 febbraio che, per evitare un conflitto di divisione di telespettatori, il Festival di Sanremo occuperà le serate del 6,7,8,9 e 10 febbraio.

SHARE
Previous articleAlberto Salerno intervista Michele Canova
Next articleRadionorba a San Severo con il grande concerto che saluta l’estate
Angela Paonessa
Nata il 25 Settembre 1993 sotto il segno della bilancia. Scrivo ancor prima di parlare,precisa e misteriosa. Ho frequentato un’accademia di canto,dizione e danza. Diplomata al liceo linguistico,mastico bene inglese e francese,di meno la lingua tedesca. Ho vissuto per un periodo in Francia. Frequento la facoltà di Lettere e filosofia,corso Arti e scienze dello spettacolo presso l’università La Sapienza. Curiosità: Spesso firmo le mie opere utilizzando lo pseudonimo AngeLes. Da grande cosa vorrei fare? Senza alcun dubbio, L’Autrice. // Non aver timore di calcare la penna su quel foglio, azzarda,scrivi,cancella,segna. Segna e analizza tutto ciò che ti appartiene e riguarda, scrivi e lascia giudizio libero al tuo pubblico. Sii il presente. Sii il futuro e l’attesa. //

Commento su FMD