Home News Flash I Foo Fighters a Settembre con l’album “Concrete and gold” – Paul...

I Foo Fighters a Settembre con l’album “Concrete and gold” – Paul McCartney ospite del disco

Foo Fighters a Settembre con “Concrete and gold” il loro nuovo e nono album in studio. Tanti gli ospiti, tra cui il grande Paul McCartney

80
0
SHARE
foo fighters
Voto Utenti
[Total: 3 Average: 4.7]

di Mela Giannini

I Foo Fighters, come già detto in un precedente articolo, il 15 Settembre usciranno con il nuovo album di inediti “Concrete and gold”, anticipato dall’incredibile singolo “Run” uscito alle porte dell’estate.

La nuova notizia è che nell’album ci saranno diversi artisti, alcuni prestigiosi, tra cui addirittura Paul McCartney che suonerà la batteria in un brano. In merito a questa incredibile partecipazione Grohl & Soci  hanno detto:

Paul McCartney suona la batteria in una delle nostre canzoni. E’ un amico. Ci conosciamo da tempo. E’ un grande. E’ la persona più bella del mondo. E’ un bravo ragazzo

Non aveva sentito la canzone. E’ entrato in studio, Dave ha preso una chitarra acustica. Lui allora si è seduto sulla sua batteria. Ha fatto tutto in due take“.

I nomi degli altri artisti che compariranno nel disco saranno:
Alison Mosshart dei Kills feet nella traccia “La dee da”,
Shawn Stockman dei Boyz II Men nella title track e in “The sky is a neighborhood”.

Ma le sorprese sono ancora tante, perchè Grohl ha detto che nell’album ci sarà anche un altro grande ospite di cui, ancora, non si sa il nome.

foo fighters

Tracklist:

T-Shirt
Run
Make It Right
The Sky Is A Neighborhood
La Dee Da
Dirty Water
Arrows
Happy Ever After (Zero Hour)
Sunday Rain
The Line
Concrete and Gold

Commento su FMD