Home News Flash Madonna in Puglia torna per il suo compleanno – Forse si esibirà...

Madonna in Puglia torna per il suo compleanno – Forse si esibirà in un matrimonio con ospiti famosi

Madonna ritorna ancora in Puglia e questa volta per festeggiare il suo 59° compleanno. Si dice che si esibirà in un matrimonio di famosi personaggi americani con importanti ospiti.

91
0
SHARE
madonna
Voto Utenti
[Total: 3 Average: 4.7]

di Francesca De Luisi

Madonna in Valle D’Itria.

Sicuramente stregata dalla bellezza della nostra terra, e in questo caso specifico la Puglia, la rockstar mondiale Madonna Louise Veronica Ciccone è tornata qui per il secondo anno consecutivo e questa volta per festeggiare il suo 59 compleanno, che è oggi 16 agosto!

The queen of queens è atterrata il 13 agosto a tarda ora all’aeroporto di Brindisi con un jet privato per poi raggiungere Borgo Egnazia, dimora stellare e ultra lussuosa nelle campagne di Savelletri a Fasano, sulla costa brindisina, dove aveva già soggiornato lo scorso anno e dove sono stati celebrati diversi matrimoni vip di star Hollywoodiane, come le nozze di Jessica Biel e Justin Timberlake.

https://www.facebook.com/madonna/videos/10155560440539402/

Mentre lo scorso anno erano con lei un gruppo di amiche, ora è accompagnata dalla sua famiglia: oltre ai suoi fidati collaboratori, sono sbarcati a Brindisi anche i quattro figli adottivi della cantante, David Banda e Mercy James e le gemelline Stella ed Esther, le due gemelline del Malawi che ha adottato.

Vacanze pugliesi dal programma top secret.

Per il momento sui social, dove lei è sempre molto attiva, ha cominciato a pubblicare, da quando è arrivata, momenti goliardici dei suoi figli, e di una via brindisina “Via delle Madonnine“, ironizzando di aver trovato finalmente, tra le vie brindisine, la sua strada.

Questo quanto scritto sui social: “Finally on my street“.

madonna

Poco prima della mezzanotte si sono susseguite foto dedicate ai suoi festeggiamenti.
Ricordiamo lo scalpore dello scorso anno quando, il 25 luglio 2016, proprio da Borgo Egnazia, postò la foto del tramonto tra le tipiche mura del villaggio residenziale, immagine che fece il giro del mondo su Instagram accompagnata dalla didascalia “Stairway to heaven… The evidence of its brilliance” (ovviamente un chiaro riferimento alla canzone dei Led Zeppelin), svelando la sua permanenza a Savelletri.

Di quello che l’artista farà ufficiale in questo frangente non è dato saperlo, ma si vocifera che la nostra Material Girl si esibirà in una delle più belle località marittine di Monopoli, un paese accanto a Fasano. Il Live “dovrebbe” (e il condizionale è d’obbligo) aver luogo durante il blindatissimo matrimonio di un importante personaggio americano, evento in cui sarà presente anche la famiglia Trump, che arriverà in Puglia per fine agosto.

madonna

L’estate 2017 conferma ancora la Puglia come regina nelle preferenze di attori, cantanti, star e politici internazionali che continuano ad arrivare da ogni parte del mondo. Da Matt Dillon a Hugh Jackman – immortalati in un selfie all’ombra della statua di Domenico Modugno a Polignano a Mare –, da Emmanuel Macron e signora (dati in arrivo) a Tom Hanks che ha affittato un intero resort con spa e cantina vinicola, e come detto, a fine agosto, anche il presidente degli Stati Uniti, Donad Trump che potrebbe arrivare in Puglia con la first lady Melania.

Rimane di fatto che il sogno della scrivente di incontrare Madonna è sempre indistruttibile… e chissà che prima o poi accada il miracolo!
Nel frattempo posso solo dirle: Happy Birthday, my Queen!

Qui di seguito un video di Madonna che festeggia il suo compleanno ballando “La Pizzica”

Commento su FMD