Home News Flash Brian Johnson potrebbe tornare a cantare con gli AC/DC con uno speciale...

Brian Johnson potrebbe tornare a cantare con gli AC/DC con uno speciale apparecchio acustico

106
0
SHARE
brian johnson
Voto Utenti
[Total: 3 Average: 4.3]

di Marco Fioravanti 

Brian Johnson –  secondo quanto riferito da un responsabile del team di ricercatori della Asius Technologies – potrebbe tornare a cantare con gli AC/DC.

Questa sorta di “miracolo tecnologico” dovrebbe essere possibile grazie a uno speciale apparecchio acustico progettato appositamente per far fronte ai problemi all’udito che avevano costretto Johnson a lasciare Angus Young e soci, sollevando un’ondata di malumori tra i fan, cosa che ha costretto il cantante, a Giugno scorso, a scrivere una lettera aperta ai sostenitori della band per calmare gli animi (leggi nostro articolo), soprattutto dopo la notizia che sarebbe stato Axl Rose a sostituirlo  affinché il “Rock Or Bust 2016 World Tour” degli AC/DC potesse essere terminato.

brian johnson
Brian Johnson e Robert Plant at the “A Life on the Road“

L’ultima apparizione live di Johnson risale a circa metà Maggio, durante il concerto londinese di Paul Rodgers e dei suoi Bad Company. Due ospiti, due guest star assolute lo hanno raggiunto sul palcoscenico, scatenando l’entusiasmo del pubblico, che si è trovato davanti ad un evento straordinario.

Il primo a salire sul palco è stato proprio Brian Johnson, che ha cantato Money (That’s What I Want), brano di Barrett Strong del 1959. Seconda sorpresa della serata è stato poi l’arrivo di Robert Plant, leggendaria voce dei Led Zeppelin.

brian johnson

Il pubblico londinese già in visibilio è rimasto completamente sotto shock vedendo insieme tre leggende, appunto Paul Rodgers, Brian Johnson e Plant. Tra le altre quest’ultimo era stato anche ospite del programma televisivo britannico “A Life on the Road“, condotto dallo stesso Brian Johnson, che è notoriamente un grande appassionato di motori.

Commento su FMD