Home Musica Festival Show tra grandi città e spiagge

Festival Show tra grandi città e spiagge

Festival Show 2017, dopo avere riscosso un grande successo nelle prime due date a Padova e Brescia, riprenderà domani 27 luglio a Caorle, Venezia.

22
0
SHARE
festival show
Voto Utenti
[Total: 3 Average: 4.3]

di Angela Paonessa

Festival Show 2017, condotto da Giorgia Surina e Paolo Baruzzo, dopo avere riscosso un grande successo nelle prime due date a Padova e Brescia, riprenderà domani 27 luglio a Caorle (Venezia).

Sono ben 8 gli appuntamenti che vedranno il Festival itinerante musicale di Radio Birikina e Radio Bella spostarsi lungo le spiagge italiane con ospiti di fama internazionale ed emergenti.

Nella giornata di domani, Caorle verrà animata da: Elodie, Irama, i Sonohra, Thegiornalisti, Michele Zarrillo, The Kolors, Gionny Scandal, La Rua, Moreno, Shade, Senhit e Elya. Per la sezione Giovani, invece, saliranno sul palco i Luelo e la band pop rock Rever.

festival show

Il Festival, proseguirà poi il 3 agosto a Bibione (Venezia) con: Anna Tatangelo, Francesco Sarcina, Jenn Morei, Leave the Memories, Il Pagante, Michele Bravi, Giulia Mazzoni, Nina Zilli e Raf. Per la sezione Giovani vedremo, invece, il quartetto vocale Diamonds e la cantante Xenia.

 

Sempre in provincia il 10 agosto, ma questa volta a Jesolo Lido, l’appuntamento col Festival vedrà esibire: Baby K, Alessio Bernabei, Mario Venuti, Riki, gli Stadio, Levante, Cuzn, Shade e Bianca Atzei. E sempre per la categoria Giovani, troveremo sul palco la giovane interprete Giorgia ed il cantautore Nico.

L’ingresso è gratuito ed è disponibile un angolo di donazioni libere che verranno trasferite alla Fondazione Città della Speranza, una società che si occupa di raccogliere fondi per la ricerca e le cure per i bambini malati di gravi patologie. Sempre per il sociale, il Festival sostiene i volontari Aido (Associazione Italiana per la Donazione di Organi, tessuti e cellule) in modo da sensibilizzare l’importanza del “potere salvare una vita”.

Il Festival proseguirà a Lignano e Mestre per poi concludere in gran finale, il 4 settembre all’Arena di Verona.

festival show

Di seguito le località dove si svolgerà il Festival Show:

 

27 luglio Caorle Spiaggia di Levante
3 agosto Bibione Piazzale Zenith
10 agosto Jesolo Piazza Torino
18 agosto Lignano Beach Arena
25 agosto Mestre Piazza Ferretto
4 settembre Arena di Verona

Commento su FMD