Home News Flash Rolling Stones instancabili, non smettono di “rotolare” – Ancora in studio per...

Rolling Stones instancabili, non smettono di “rotolare” – Ancora in studio per un album di inediti

Rolling Stones, instancabili, quasi misticamente immortali, un mito che supera se stesso, promettono ancora del materiale nuovo. Presto la band in studio per ennesimo album di inediti.

77
0
SHARE
rolling stones
Voto Utenti
[Total: 1 Average: 4]

di Mela Giannini

I Rolling Stones, i “giovani” grandi “vecchi”, promettono che torneranno presto con materiale nuovo di zecca.

Instancabili, quasi misticamente immortali, un mito che supera se stesso… ecco, loro, che dall’alto di una età anagrafica che farebbe impallidire qualunque mortale e che fa imbarazzare qualunque giovane artista rock non all’altezza della “loro” energia, si loro, le “pietre che rotolano” ormai da più di 50 anni, candidamente annunciano che ritorneranno in studio per un ulteriore album di inediti.

rolling stones
Crediti Foto Annie Leibovitz

Sembrava fossero arrivati ai saluti finali con il loro ultimo plebiscitario Tour che ha sdoganato anche la libertà di culto rock in quel di Cuba, loro che hanno dato alle stampe l’ultimo album ripescando le origini del rock da quel blues madre di tutto e origine dell’ardente fuoco rock’n’roll, facendo pensare che così si potesse chiudere degnamente un ciclo partito dal capolinea e da lì finito… ed invece no.

@skeptagram and @mickjagger in the studio. Photo by @shaneaveli

Un post condiviso da SKEPTA FAN PAGE (@skeptagram) in data:

E mentre l’iconica lingua dell’affascinante bocca diabolica del rock, Mr Jagger, vibra in studio accanto ad ugole cult-rap dell’attuale panorama musicale (vedi sopra Spekta e la foto postata su instagram),il buon vecchio Keith Richards si è lasciato sfuggire una news incredibile durante un’intervista:

Stiamo scegliendo materiale nuovo e stiamo pensando come andare avanti. Blue & Lonesome ci ha sorpresi: l’avevamo pensato come qualcosa che andava fatto, ma non ci aspettavamo quel risultato“.

rolling stones
Foto via leitmovie.it

Praticamente Keith ha fatto ben intendere che la band sta per tornare ancora in studio, e questa volta addirittura per un album di inediti, a 12 anni di distanza dall’ultimo, “Bigger Bang“.
I lavori solo alle fasi iniziali e presto la band si riunirà in studio.

E che sia buon rock per tutti… perchè le pietre stanno per rotolare verso di voi ancora e ancora!

Commento su FMD