Home News Flash Paul McCartney è nel cast di Pirati dei Caraibi, La Vendetta di...

Paul McCartney è nel cast di Pirati dei Caraibi, La Vendetta di Salazar, ora nei cinema

Paul McCartney è nel cast di Pirati dei Caraibi, La Vendetta di Salazar, film di Disney già nelle sale. McCartney recita in un cameo, all'inizio del film.

374
0
SHARE
paul mccartney
Voto Utenti
[Total: 3 Average: 4.7]

di Angela Paonessa

Paul McCartney fa parte del cast che accompagna Johnny Depp nel sequel Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar, che è appena uscito nelle sale italiane.

Il mitico Paul, diverse settimane fa, fece una sorpresa ai suoi fans, mostrando su Twitter una foto (come quella in alto) di lui nei panni di un pirata e l’hashtag #PiratesLife.

McCartney così come in passato fece il noto chitarrista dei Rolling Stones, Keith Richards, appare nel film in un breve cameo, all’inizio del film, in cui recita qualche battuta.

paul mccartney

Intanto la faccenda degli hacker che prima dell’uscita del film avevano minacciato la Disney di pubblicare in anteprima online i primi minuti de La Vendetta di Salazar (proprio quando compare McCartney, è al vaglio dell’FBI.

Purtroppo queste situazioni non sono nuove, neanche per il colosso dello streaming Netflix che aveva visto diffondere la prima puntata della quinta stagione della nota serie Orange is the new black, dopo il rifiuto del pagamento del riscatto richiesto dai pirati del web che insieme al fenomeno Fansubbing, ovvero coloro che acquisiscono in modo illegale puntate inedite di una serie tv in lingua originale, sono tra le problematiche di mercato cinematografico più difficili da abbattere.

paul mccartney
PIRATI DEI CARAIBI: LA VENDETTA DI SALAZAR – Trailer Italiano Ufficiale – Disney Ufficiale | HD

Commento su FMD