Home Rubriche Rubrica Moda L’outfit sul red carpet dei Billboard Music Awards 2017

L’outfit sul red carpet dei Billboard Music Awards 2017

Vario l'outfit dei Billboard Music Awards 2017. E mentre tutto il mondo voltava lo sguardo a Cannes, la musica ha risuonato alla T-Mobile Arena di Las Vegas.

168
0
SHARE
billboard outfit
Cèline Dion
Voto Utenti
[Total: 1 Average: 3]

di Mariaserena Maruccia

Con i Billboard Music Awards 2017 (di cui abbiamo parlato in un articolo precedente), il 21 maggio, mentre tutto il mondo voltava lo sguardo sulle passerelle di Cannes, la musica ha risuonato alla T-Mobile Arena di Las Vegas.

Ma, proprio come a Cannes, non sono soltanto le canzoni e gli artisti a essere premiati, ma anche i loro look… quindi, cosa aspettiamo?

Questa volta vorrei iniziare dai migliori abiti indossati perché i peggiori sono talmente brutti da non meritare neppure di essere nominati per primi.

billboard outfit
Kate Beckinsale – Crediti Foto Gustavo Caballero/Gettyimages

Splendida Kate Beckinsale nell’abito pieno di fuochi d’artificio di Zuhair Murad. Il trucco per indossare con grazia quella scollatura così profonda? Avere un seno piccolo al fine di non sembrare eccessive.

Divina Cèline Dion in Stephan Rolland. Che dire, solo una vera diva poteva permettersi di indossare con estrema grazia delle maniche così vaporose.

billboard outfit
Cèline Dion

Devo fare outing, amo lo stile Calvin Klein e non riesco a non ammirarlo ogni qualvolta me ne si presenta l’occasione… motivo per cui inserisco tra i top of the pop Bebe Rexha. Nero. Minimal. Top. Passo e chiudo.

Bebe Rexha – Crediti Foto Gustavo Caballero/GettyImages

E ora passiamo ai “Go Home, you are drunk” dell’evento.

Halsey… io non so bene chi tu sia e, per come ti sei conciata, penso non lo sappia neanche tu. Reggiseno Lovable e trench del nonno annodato in vita. Una parola è troppa e due sono poche.

Halsey

Ricordate il film sui Flinstones con Halle Berry? Beh, ecco il look che ha scelto Z Lala. Mangiucchiato dal cane. Complimentoni. Sto ancora battendo le mani.

Z Lala

Dencia. Un tripudio di… follia in una tutina aderente piena di cubi gialli.

billboard outfit
Dencia

E fu così che morì il gusto.
Per la musica… lascio dire a voi!!

Commento su FMD