Home News Flash MEDIASET QUERELA MORGAN DOPO LE AFFERMAZIONI DELL’ARTISTA IN QUESTI GIORNI SU AMICI...

MEDIASET QUERELA MORGAN DOPO LE AFFERMAZIONI DELL’ARTISTA IN QUESTI GIORNI SU AMICI E SULLA RETE DEL BISCIONE

202
0
SHARE
mediaset
Crediti del FotoMontaggio Immagini: FareMusic - FMD Copyright ©
Voto Utenti
[Total: 7 Average: 4.3]

di Mela Giannini

Pensavate fosse finito tutto? Pesavate che il “caso” si sgonfiasse dopo le dichiarazioni di Maria in risposta alla video chat di Morgan (leggi nostro articolo), la stessa a sua volta fatta in risposta (leggi nostro articolo) al comunicato in cui si estrometteva Morgan da “Amici” (leggi nostro articolo), comunicato rilasciato a seguito le polemiche scoppiate durante la registrazione di una puntata… ecc ecc… ovviamente a tutto ciò vengono allegate tutte le puntate annesse e connesse alla soap opera, ossia tutti i passaggi vari fatti di “dichiarazioni” sulla faccenda… e parlo delle dichiarazioni di TUTTI TUTTI, ragazzi nella casetta compresi (leggi nostro articolo).

Una sorta di reazione a catena… un po’ come la storia del testo di una canzone di Branduardi: “E venne il toro, che bevve l’acqua, che spense il fuoco, che bruciò il bastone, che picchiò il cane, che morse il gatto, che si mangiò il topo, che al mercato mio padre comprò

Ebbene, quello che è certo è che tutto ‘sto casino non finirà sicuramente a tarallucci e vino. L’addio dellʼartista Morgan al programma di Canale 5, purtroppo, avrà delle conseguenze.

E’ appena arrivata la notizia che Mediaset ha querelato Morgan per le parole dette in questi giorni, e soprattutto per quelle dette ieri sera su facebook, sul talent di Maria.

Quindi ora, come se non bastasse, la storia finisce anche in tribunale. Ai vertici di Mediaset non è piaciuto lo sfogo di Morgan contro Amici e Maria De Filippi, a seguito la querelle consumatasi durante la registrazione del 4° serale, che andrà in onda sabato sera su Canale 5.

Mediaset ha dato mandato ai suoi legali per agire nei confronti di Marco Castoldi. Motivazione? “Per le gravi affermazioni diffamatorie rilasciate contro la Società negli ultimi giorni“, come recita la nota di un comunicato stampa.

To be continued…

Commento su FMD