Home News Flash Calvin Harris esce con il singolo “Heatstroke” realizzato con Pharrell Williams, Ariana...

Calvin Harris esce con il singolo “Heatstroke” realizzato con Pharrell Williams, Ariana Grande e Young Thug

40
0
SHARE
Voto Utenti
[Total: 1 Average: 3]

di Franca Dini

Arriva “Heatstroke” il nuovo singolo dello scozzese Calvin Harris, dj, produttore discografico e mago dell’elettronica. Al brano hanno collaborato dei colleghi i cui solo nomi potrebbero garantire il successo del progetto.

“Heatstroke”, che si traduce in “colpo di calore“, potrebbe diventare la “canzone dell’estate”, visto la partecipazione al progetto di alcuni pezzi da 90 dello Star System, come il geniaccio Pharrell Williams, l’amatissima pop star delle teenager Ariana Grande (per Ariana è la prima collaborazione con Calvin) e il giovane e bravissimo rapper Young Thug.

Heatstroke” farà parte del nuovo album di Calvin. Il suo ultimo lavoro discografico, “Motion”, risale al 2014. Per quest’anno è atteso un album con almeno 10 canzoni inedite.

La release date del disco non è stata ancora annunciata; si sa solo che uscirà entro quest’anno.

calvin
Calvin Harris – Heatstroke (preview) ft. Young Thug, Pharrell Williams, Ariana Grande
SHARE
Previous articleAdele non farà più Tour in futuro?
Next articleViaggio nelle canzoni: Quando nasce un amore – Anna Oxa
Franca Dini
Sono nata sotto il segno della bilancia... Il mio lavoro 'da sempre' è l'imprenditoria immobiliare in Versilia. Mi occupo di musica da sette anni, sono nuova in questo mondo meraviglioso...anche se sono cresciuta amando i Beatles e i Rolling Stones. L'amore e la passione ' nascosta' che avevo dentro è uscita inaspettatamente e ora non potrei più vivere senza. Organizzo spettacoli musicali con la Fondazione Versiliana, lavoro da cinque anni con Marino Bartoletti e scrivo per un giornale online della Toscana. Da poco ho una collaborazione con Gene Gnocchi, sempre musicale.

Commento su FMD