Home News Flash Adele non farà più Tour in futuro?

Adele non farà più Tour in futuro?

215
0
SHARE
adele
Voto Utenti
[Total: 2 Average: 2.5]

di Franca Dini

Sembra  che la star britannica, che ha esordito nel 2008 con l’album “19” arrivando in vetta alle classifiche di tutto il mondo, da quando è diventata mamma avrebbe deciso di non esibirsi più dal vivo, almeno per i prossimi dieci anni. Ovviamente il condizionale è davvero d’obbligo in questo frangente.

Il motivo addotto dall’artista è quello che i tour mondiali la porterebbero troppo lontana dal suo piccolo “Angelo” che ha solo tre anni. In questo momento della vita sembra che Adele abbia solo un obiettivo: quello di crescere il suo bambino senza troppo girovagare, dandogli così una vita più stabile.
Addirittura, si vocifera che la cantante inglese vorrebbe acquistare una casa a Las Vegas, dove potrebbe fare esibizioni senza muoversi.

Ovviamente tutti si augurano che questo sia un momento passeggero, uno stato d’animo che possa placarsi con il tempo; si spera davvero che Adele non prenda decisioni così drastiche, tali da portare una grande voce come la sua lontana dai palcoscenici mondiali per un intero decennio, se non di più.

Per il momento è la stessa artista a dichiarare sul palco, durante i concerti, rivolgendosi al pubblico, di voler smettere di far concerti, e l’ultima volta che lo ha fatto è stato durante una tappa neozelandese del suo ultimo Tour mondiale (durato 13 mesi), presso l’arena Mount Smart di Aukland: “andare in tour non mi fa sentire a mio agio… gli applausi mi fanno sentire vulnerabile. Non so se farò un altro tour e se l’ho fatto ora è solo per voi. Non sono sicura che fare concerti per il mondo sia nelle mie corde“. E tutto ciò non è certo una novità, perchè è risaputo che Adele, da sempre, sia a disagio durante i concerti; noti sono infatti i suoi attacchi d’ansia da palco scenico di cui ha sofferto a lungo in passato.

Addirittura, dal suo manager Michael Coppel arrivano dichiarazioni ancora più lapidarie, che fanno davvero presumere che la cantautrice britannica abbia già deciso in merito: “Non so davvero se la rivedremo di nuovo in concerto in futuro. Adele ha detto che potrebbe non far più tour e che lo sta facendo ora solo per ringraziare il pubblico per il successo del suo album. Non so cosa succederà, il futuro è un libro ancora da scrivere“.

Per cui, mettiamoci l’anima in pace, perchè solo il tempo dirà quello che sarà…

Commento su FMD