Home News Flash Il Vivere a Colori Tour di Alessandra Amoroso su FoxLive – Nuovo...

Il Vivere a Colori Tour di Alessandra Amoroso su FoxLive – Nuovo singolo e partecipazione ad Amici

340
0
SHARE
alessandra amoroso
Voto Utenti
[Total: 6 Average: 4.7]

di Francesca De Luisi

Grande fermento per la Big Family di Alessandra Amoroso: questa sera, alle 21.10, sul canale 114 FoxLive di Sky verrà trasmesso il docu-film del VIVERE A COLORI TOUR di Sandrina.

Un meraviglioso viaggio nel backstage e sul palco del tour sold out che ha riempito i Palasport di tutta Italia.
La stessa Alessandra ha dichiarato che con questo documento visivo:
Ho scelto di mostrare tutto. Questo film è un viaggio alla scoperta di me stessa”.

L’evento televisivo – nato per celebrare l’album “Vivere a colori”, che ha la certificazione doppio platino, mentre i singoli da esso estratti hanno totalizzato 4 dischi di platino e i loro videoclip hanno superato le 100 milioni di visualizzazioni – è stato realizzato con la qualità cinematografica di sette telecamere in 4K per regalare una serata speciale a tutti i fan, e non solo, dell’artista salentina dotata di un indiscutibile talento innato, una naturale capacità di emozionare con la sua voce unica e il suo timbro sabbiato.

E in attesa del doppio appuntamento live del 28 e 29 aprile all’Arena di Verona, Alessandra torna in radio con il nuovo singolo “Fidati ancora di me“, on air da venerdì 17 marzo, ultimo estratto dall’album “Vivere a Colori”.

alessandra amoroso

Proprio pochi giorni Alessandra Amoroso, sul suo profilo Instagram aveva annunciato:
Se vi va da venerdì 17 marzo sarà in radio il mio nuovo singolo, ci ho messo tutta me stessa affinché potessi dare il giusto significato a ciò che sarei andata a cantare”, specificando come il nuovo singolo parli della fiducia e del potere dell’amore, che rende migliore il mondo anche con un piccolo gesto.

Non sono mancati i primi risultati: in pochi giorni, il videoclip ha raggiunto già quasi 300mila visualizzazioni. La canzone entra subito nel cuore per i messaggi positivi che evoca, confermandosi una delle canzoni più ascoltate e trasmesse nelle radio.
La stessa Sandrina, nell’intervista rilasciata a Vincenzo Mollica su Rai 1, ha dichiarato:
Volevo dare un messaggio di fiducia e amore che secondo me è quello che un po’ manca tra le persone ultimamente“.

alessandra amoroso
Alessandra Amoroso – Fidati ancora di me (Official Video)

Ricordiamo inoltre che Alessandra, sarà ospite il 25 marzo 2017, al primo serale di Amici 2017 su Canale 5, dove, secondo le indiscrezioni trapelate dalla fan page, si esibirà con uno dei direttori artistici delle due squadre, Morgan.

Per l’ex concorrente di Amici, regina di record, si tratta di momenti di continua conferma e crescita professionale nei suoi quasi 10 anni di carriera.

 

 

 

 

Commento su FMD