Home News Flash Collisioni Festival: sul palco un trio d’eccezione, Consoli, Gazzè e Silvestri

Collisioni Festival: sul palco un trio d’eccezione, Consoli, Gazzè e Silvestri

297
0
SHARE
collisioni
Voto Utenti
[Total: 2 Average: 5]

Di Corrado Salemi

Si preannuncia davvero interessantissimo l’evento live che vedrà esibirsi un inedito trio sul palco del Collisioni Festival: Carmen Consoli, Max Gazzè e Daniele Silvestri.

Si tratta di artisti non nuovi alle collaborazioni, basti pensare alla fortunata tournè che ha visto insieme Gazzè, Silvestri e Niccolò Fabi in giro dopo il loro album insieme Il padrone della Festa, oppure al recente duetto di Tiziano Ferro con Carmen Consoli per il singolo Il conforto. Eppure il trio si incontra sul palco per la prima volta in assoluto per uno spettacolo che resterà unico.

L’appuntamento è quindi per il 15 luglio prossimo al Collisioni Festival, la rassegna di Musica e Letteratura che si svolge ogni estate a Barolo, nelle langhe cuneesi, nella seconda metà di luglio.

Il concerto prevede un set iniziale nel quale i tre artisti si esibiranno insieme. Seguiranno poi tre differenti sezioni di ogni singolo artista con i propri musicisti. Il tutto culminerà in un live set finale con Silvestri, Gazzè e Consoli ancora insieme sul palco.

I biglietti per questo evento saranno disponibili on line sui circuiti  TicketOne, PiemonteTicket e CiaoTicket, compresi i punti vendita autorizzati.

Commento su FMD