Home News Flash Jamiroquai: aggiunta nuova tappa italiana per il tour Europeo – A Novembre...

Jamiroquai: aggiunta nuova tappa italiana per il tour Europeo – A Novembre al Forum di Assago

213
0
SHARE
jamiroquai
Voto Utenti
[Total: 3 Average: 4.7]

Di Corrado Salemi

I Jamiroquai hanno annunciato il loro tour europeo aggiungendo una nuova tappa italiana: infatti allo show già previsto il prossimo 11 luglio al Firenze Summer Festival  si aggiunge la data del 20 novembre al Mediolanum Forum di Milano.

Spinti dall’attesa del loro nuovo album Automaton (di cui abbiamo parlato in un articolo precedente), in uscita il prossimo 31 marzo per la Virgin/EMI, i Jamiroquai hanno fatto in brevissimo tempo sold-out nelle prime date del tour di presentazione dell’ultimo disco, ed hanno deciso di annunciare anche un nuovo tour europeo in autunno.

La band inglese suonerà anche nella propria città natale alla O2 Arena di Londra davanti a 18.000 persone per festeggiare i 10 anni dell’Arena. Ma quest’anno cadono anche i venticinque anni di carriera dei Jamiroquai, segnati da ben 26 milioni di dischi venduti e dal Guinnes Book of World Records per l’album funk più venduto di sempre.

I biglietti per il concerto milanese dei Jamiroquai saranno in vendita dalle 10:00 di venerdì 10 marzo tramite il circuito TicketOne . Inoltre preordinanto l’album Automaton entro le 17:00 del 7 marzo su Amazon Italia si potrà accedere alla prevendita anticipata a partire dalle 10:00 di mercoledì 8 marzo.

Nell’attesa ci guardiamo il nuovo Video di Jay Kay &Co, “Cloud 9” (qui nella versione Fred Falke Remix), secondo estratto dal prossimo nuovo album. La clip vede come protagonista, oltre ad una Ferrai Gto e al frontman della Band, anche l’attrice Mónica Cruz.

jamiroquai
Jamiroquai – Cloud 9 (Fred Falke Remix) VIDEO

Commento su FMD