Home Rubriche Rubrica Moda Oscar 2017: I look migliori e peggiori della kermesse

Oscar 2017: I look migliori e peggiori della kermesse

203
0
SHARE
oscar
Crediti FotoMontaggio Immagini: FareMusic - FMD Copyright ©
Voto Autore

di Mariaserena Maruccia

I decisamente sì:

Hailee Steinfeld: non abbiamo bene presente chi sia, ma in Ralph and russo Haute couture si è decisamente fatta notare.
Darby Stanchfield: l’attrice di Scandal in Georges Chakra Couture, non ha “scandalizzato” optando per un total white raffinato.

Nicole Kidman: eterea e filiforme, trova piena sostanza negli abiti del maestro Giorgio Armani. L’abito della linea privè l’armonizza e rappresenta alla perfezione creando un insieme armonioso.

oscar


Jessica Biel
: splendida e luminosissima in Kaufman Franco al fianco del bel marito Justin. Peccato che il suo splendido abito fosse molto, troppo, simile a quello di Robin Roberts, star di Good Morning America. Non crucciarti Jessica, capita.

Emma Stone: migliore attrice dal miglior look. La rossa bambolina di Hollywood ha sempre avuto stile, si sa, e ieri non è stata da meno, anzi. Sublime nel suo Givenchy Haute Couture.

oscar
Crediti Foto Getty Images

I Non Saprei:

Brie Larson: il vestito di Oscar de La Renta era splendido, ma io non riuscivo a non pensare a Lori del Santo mentre la vedevo sfilare.

Felicity Jones: nel suo abito Dior sembra una ballerina di Renoir… ma devo ancora capire se sia una cosa positiva o meno.

oscar

I Te lo potevi risparmiare:

Kate McKinnon: un Narciso Rodriguez più adatto a una damigella che a una notte degli Oscar. Decisamente un “potrei ma non mi va”. Hey Kate, se non ti sforzi un pochino alla notte degli Oscar, quando lo puoi fare?

Dakota Johnson: ci stava abituando a look piuttosto indovinati durante il suo tour di premiere per “50 sfumature di nero”, però, proprio ieri, ha fatto uno scivolone con un abito dorato di Gucci con un immenso fiocco proprio lì. Quando si dice “mettere al centro di tutto la propria carriera”.

oscar

Commento su FMD