Home News Flash U2: a Luglio suoneranno allo Stadio Olimpico a Roma

U2: a Luglio suoneranno allo Stadio Olimpico a Roma

496
0
SHARE
Voto Autore

di Mela Giannini

U2 in Italia questa estate. Questa è la notizia che sta girando oggi in rete.

Avevamo già scritto, in un precedente articolo, che la band di Bono Vox avrebbe, tra le altre, intrapreso un nuovo Tour nel 2017.

A confermarlo è stato proprio il frontman della band irlandese, durante il video messaggio ai fan per gli auguri di Buon Natale, clip in cui ha anche rivelato altre notizie.
Questo un “estrapolato” dal messaggio natalizio degli U2:
Il prossimo sarà un grande anno per gli U2, abbiamo in uscita ‘Songs of Experience’ e per festeggiare i trent’anni di ‘The Joshua Tree‘, abbiamo in programma dei concerti speciali. Molto speciali“.

La notizia degli U2 in Italia, e con la precisione allo Stadio Olimpico di Roma il 15 Luglio prossimo (a cui si aggiungerà SICURAMENTE una seconda data il 16 Luglio) è partita dall’ U2Place. Per gli iscritti ad U2.com la prevendita dei biglietti dovrebbe aprirsi mercoledì 11 Gennaio. Invece non è ancora nota la data di apertura delle prevendite al pubblico.

L’ultima volta che gli U2 si sono esibiti a Roma è stato l’8 Ottobre 2010; mentre l’ultima volta che il gruppo si è esibito nel nostro paese è stato per il tour “Innocence + Experience del 2015” (come da nostro precedente articolo), tour svolto completamente nei palazzetti, che ha portato Bono & Co. al Pala Alpitour di Torino nel Settembre del 2015.

Commento su FMD