Home Musica ARISA ESCE CON “VOCE – THE BEST OF” IL 25 NOVEMBRE. RESE...

ARISA ESCE CON “VOCE – THE BEST OF” IL 25 NOVEMBRE. RESE NOTE LE DATE DEL TOUR NEI TEATRI

Esce il 25 novembre ‘’Voce – The best of’’ di Arisa, raccolta che anticipa il relativo tour nei teatri ‘’Voce 2017’’. Da non perdere!

1364
0
SHARE
Voto Autore
di Angela Paonessa

Attesa per il 25 novembre l’uscita della raccolta “Voce – The best of’’ di Arisa, una raccolta per ripercorrere la carriera di una delle voci più belle, precise ed emozionanti del panorama musicale italiano. La tracklist, 19 brani, riunisce il meglio tra passato e presente, duetti compresi dell’artista, una raccolta di canzoni che fa rivivere lo strepitoso viaggio cominciato nel 2009 con Sincerità – pezzo scritto da Giuseppe Anastasi, Maurizio Filardo e Giuseppe Mangiaracina che fruttò alla cantante potentina la vittoria del Festival di Sanremo 2009 nella categoria Nuove Proposte. Il singolo d’esordio fu pubblicato dalla Warner Music Italy, contemporaneamente alla partecipazione della cantante alla Kermesse canora, riscuotendo grande successo e sostando al primo posto della classifica per ben sei settimane consecutive.

“Voce – The best of’’ contiene, tra i molteplici brani, il nuovo singolo “Una cantante di musica leggera’’ (uscito l’11 Novembre. Prossimamente uscirà anche il video ufficiale) scritta da Tricarico e inciso in duetto con Arisa.

Saranno presenti anche i pezzi “Fragili’’ feat Club Dogo – fino ad ora mai pubblicato dalla cantante -, il successo “Controvento’’ composto dal musicista Giuseppe Anastasi che garantì la vittoria dell’artista al Festival di Sanremo 2014 nella categoria Campioni (rimase in testa alle classifiche FIMI per due settimane) e “La notte’’, brano scritto sempre da Giuseppe Anastasi e prodotto da Mauro Pagani, che vide Arisa piazzarsi al secondo posto della 62ma edizione del Festival della Canzone Italiana di Sanremo ed al primo posto nella classifica FIMI per 4 settimane.

Ma la tracklist di “Voce – The best of’’ non termina qui. Gli altri brani disponibili saranno “Abbi cura di te’’, “Quante parole che non dici’’, “Una notte ancora’’, “Ci sei e se non ci sei’’, “Guardando il cielo’’, “La cosa più importante’’, “Io sono’’, “Malamorenò’’, “Poi però’’, “Meraviglioso amore mio’’, “Il tempo che verrà’’, “Amami’’, ‘”L’amore è un’altra cosa’’, “Pace’’.

1

 

Tracklist

“Una cantante di musica leggera” (feat Tricarico),
“Abbi cura di te”,
“Sincerità”,
“La notte”,
“Quante parole che non dici”,
“Controvento”,
“Una notte ancora”,
“Fragili” (feat Club Dogo),
“Ci sei e se non ci sei”,
“Guardando il cielo”,
“La cosa più importante”,
“Io sono”,
“Malamorenò”,
“Poi però”,
“Meraviglioso amore mio”,
“Il tempo che verrà”,
“Amami”,
“L’amore è un’altra cosa”,
“Pace”

Album già  in preorder su iTunes

A gennaio poi gli entusiasmi si accenderanno maggiormente con il tour “Voce 2017’’, una tournée teatrale che toccherà tra le varie città Firenze, Ferrara, Bologna, Roma, Lugano, Torino e Milano.

Il tour alzerà il sipario il 12 gennaio 2017 a Pisa, per poi concludersi il 27 marzo a Milano.

15211739_1142322069193468_1690821418_n


Queste le date e le location:

12 GENNAIO CASCINA (PISA) – CITTÀ DEL TEATRO [DATA ZERO]
14 GENNAIO LUGANO – TEATRO LAC
21 GENNAIO FERRARA – TEATRO NUOVO
2 FEBBRAIO FIRENZE – OBIHALL
3 FEBBRAIO BOLOGNA – TEATRO DUSE
4 FEBBRAIO ROMA – PARCO DELLA MUSICA SALA SINOPOLI
10 FEBBRAIO VICENZA – TEATRO COMUNALE
3 MARZO GORIZIA – TEATRO COMUNALE GIUSEPPE VERDI
17 MARZO CARPI – TEATRO COMUNALE
18 MARZO VARESE – TEATRO DI VARESE
23 MARZO TORINO – TEATRO COLOSSEO
24 MARZO AOSTA – PALAIS SAINT-VINCENT
25 MARZO BORGOSESIA – TEATRO PRO LOCO
27 MARZO MILANO – TEATRO LINEAR CIAK

Per tutte le Info QUI

Cos’altro dire quindi se non “Un grande in bocca al lupo Arisa’’?! La dimostrazione di un lavoro ben organizzato ed un immenso impegno dedicato ai fan, questa è la sintesi di chi percepisce un’artista di cuore.

E per finire il 12 Dicembre a Roma verrà registrato un programma televisivo speciale i cui protagonisti saranno Arisa e i suoi fan che potranno, volendo, partecipare come pubblico. Per tutte le info in merito QUI.

PER VEDERE IL VIDEO CLICCARE SULL'IMMAGINE Arisa Ft. Francesco Tricarico - Una cantante di musica leggera
PER VEDERE IL VIDEO CLICCARE SULL’IMMAGINE
Arisa Ft. Francesco Tricarico – Una cantante di musica leggera

Commento su FMD