Home Musica Ritorna Steve Wonder in duetto con Ariana Grande con “Faith” per il...

Ritorna Steve Wonder in duetto con Ariana Grande con “Faith” per il film d’animazione SING

552
0
SHARE
Voto Autore

di Franca Dini

Steve Wonder e Ariana Grande, presentano il nuovo singolo “Faith“, dalla colonna sonora ufficiale di “Sing“: il nuovo film dai creatori di Cattivissimo me, Minions e Pets – Vita da animali. Scritto e diretto da Garth Jennings, con le voci originali di: il premio Oscar Mathew Mc Conaughey, il premio oscar Reese Witherspoon, Seth Mac Farlane, Scarlett Johansson, John C.Really e Leslie Jones.

PER VEDERE IL VIDEO CLICCARE SULL'IMMAGINE Stevie Wonder - Faith ft. Ariana Grande
PER VEDERE IL VIDEO CLICCARE SULL’IMMAGINE
Stevie Wonder – Faith ft. Ariana Grande

Dopo 25 anni dunque, insieme alla pop star Ariana Grande, torna Steve Wonder, grandissima e mitica voce black americana, con un grande contributo al cinema: Faith, come detto, tratto dalla colonna sonora di “Sing”, film di animazione prodotto da Illumination Entertainment e da Universal Pictures, che parla della storia del Koala Buster Moon che organizza una gara di talenti canori per ricavare abbastanza denari per salvare il suo teatro dal fallimento.

ariana-grande-stevie-wonder

Insomma si assisterà ad una sorta di esilarante talent canoro tra principianti d’ogni sorta. In palio la vincita di 100mila Dollari.

Il film comprenderà 85 brani di successo di artisti come Lady Gaga, Sam Smith, Katy Perry e Nick Minaj, e sarà nelle sale dal 4 gennaio. Il brano si può ascoltare su spotify.

PER VEDERE IL VIDEO CLICCARE SULL'IMMAGINE SING - Nuovo trailer italiano della commedia musicale d'animazione [HD]
PER VEDERE IL VIDEO CLICCARE SULL’IMMAGINE
SING – Nuovo trailer italiano della commedia musicale d’animazione [HD]

Commento su FMD