Home Angolo di Mara Grazie Livorno

Grazie Livorno

904
0
SHARE
Voto Autore
di Mara Maionchi

L’altro giorno, nella bella location della Villa Fabbricotti a Livorno, abbiamo terminato la “tournée” di presentazione del nostro libro, “Il primo anno va male, tutti gli altri sempre peggio“, che non si poteva concludere meglio di così, davanti a quasi un centinaio di livornesi, gentili, attenti, simpatici e sorridenti.

L’incontro è stato organizzato dall’amico Ivo Lupetti e moderato da un altro amico, Gianfranco D’Amato, e ringrazio entrambi per la professionalità dimostrata.

Questo incontro, come tutti gli altri, ha visto me e il Salerno punzecchiarci, cosa che ci fa sempre sorridere, e naturalmente ho infranto la promessa di non parlare della ormai “famosa” fattura, cosa che lo ha fatto incazzare non poco.

Comunque, dopo aver firmato parecchie copie del nostro libro, ed esserci intrattenuti con alcune persone particolarmente interessate a scambiare quattro chiacchiere con noi, ci siamo poi spostati in un ristorante sul mare, dove abbiamo mangiato benissimo e gustato il noto cacciucco livornese.

Insomma, ieri si è chiuso un capitolo, quello del libro, ma alle porte, appena terminate le vacanze, io sarò di nuovo in prima linea con “Benvenuti nella giungla” e subito dopo con X Factor. Si prosegue.
Buone vacanze a tutti voi!

Commento su FMD