Home Angolo di Mara La mia avventura ne “I delitti del BarLume”

La mia avventura ne “I delitti del BarLume”

1501
0
SHARE
Voto Autore
di Mara Maionchi

Sono stati tre giorni bellissimi quelli trascorsi all’isola d’Elba, per l’esattezza a Marciana Marina, dove ho partecipato come “attrice” a un episodio della serie “I delitti del BarLume“.

Attrice è davvero una parolona quando ti ritrovi su un set a lavorare con attori veri come Filippo Timi e tutto il cast della serie, di altissima qualità. Ma da me non si aspettavano che recitassi, solo che fossi me stessa, ed è quello che ho fatto.
Ero molto nervosa, prima di cominciare, e la sera prima ho rotto le balle al Salerno che, poveretto, quando vuole sa davvero essere un sostegno, e lo è stato.

Ad ogni modo, Roan Johnson, il regista, giovane e gentilissimo, mi ha messo davvero a mio agio, rendendomi le cose molto più facili del previsto. Tutta la troupe mi ha accolto con simpatia e gentilezza, e per quel che mi riguarda ci tornerei volentieri a fare qualcos’altro in questa divertente serie che, personalmente, amo moltissimo e della quale io e il Salerno non abbiamo mai perso un episodio.

Alessandro Benvenuti, attore che stimo da sempre, ha voluto fare un selfie con me da mandare a sua figlia, che pare essere una mia fan. La cosa mi ha troppo divertito, dato che io sono una sua fan.

Comunque ringrazio Sky, tutta la troupe del BarLume, gli attori che ho conosciuto, e in modo speciale Filippo Timi che mi ha dato la possibilità di “recitare” al suo fianco.

Commento su FMD