Home Angolo FANS CELINE DION di Sara Céline Dion: Billboard Music Awards tra lacrime e commozione per il ritorno...

Céline Dion: Billboard Music Awards tra lacrime e commozione per il ritorno in tv

1288
0
SHARE
Voto Autore
di Sara Lisi

A quattro mesi di distanza dalla morte del marito René Angelil e del fratello Daniel, Celine Dion torna a cantare in tv ospite d’eccezione dei Billboard Music Awards, il prestigioso premio statunitense che si è tenuto ieri 22 maggio al T-mobile Arena di Las Vegas.

La cantante dai 250 milioni di dischi venduti durante la sua carriera ha presentato per la prima volta dal vivo il suo nuovo singolo “The show must go on” uscito venerdì 20 maggio e disponibile in tutti i digital stores. Famosissimo pezzo dei Queen, pubblicato nel 1991, dal titolo emblematico, rappresenta un nuovo capitolo nella storia della carriera musicale dell’artista canadese.

Dopo una straordinaria esibizione, le lacrime hanno preso il sopravvento quando a consegnarle l’Icon Awards alla carriera è uscito René Charles, primogenito 15enne di René e Céline.

 

Sorpresa e commossa si è scusata con il pubblico:
Scusate, non sono riuscita a trattenermi. Voglio essere forte per la mia famiglia e per i miei bambini ma non posso trattenere tutto”.
Ha dedicato il premio all’unico uomo della sua vita “René questo è per te. The show must go on!”.

Come ha affermato il direttore dei Billboard Music Awards il brano non è stato una scelta casuale, è un incoraggiamento a non mollare e ad andare avanti come voleva René.

E mentre “lo spettacolo continua” i fans attendono impazientemente il 24 maggio per la pubblicazione del nuovo brano in lingua francese “Encore un soir”, prodotta da Jean Jacques Goldman che anticipa il suo nuovo album in uscita per il prossimo autunno.

[youtube id=”FNuaToTYn7s”]

Commento su FMD