Home News Flash NOEMI: uscito il singolo “Fammi respirare” scritto da Giuliano Sangiorgi

NOEMI: uscito il singolo “Fammi respirare” scritto da Giuliano Sangiorgi

870
0
SHARE
Voto Autore

di Marco Fioravanti

Secondo estratto dall’ultimo lavoro di Noemi, “Fammi respirare dai tuoi occhi”, scritto dal prolifico e onnipresente Giuliano Sangiorgi.

Dopo Sanremo con il brano di Masini “La borsa di una donna”, è tempo di promuovere l’intero CD “Cuore d’artista”.

É stata ospite anche nello show della Pausini e Cortellesi, dando vita ad un simpatico sketch su quello che hanno le donne nelle borse e partecipando con Laura e Paola ad un omaggio alle Supremes.

Il nuovo brano concede a Noemi la possibilità di affrontare un ritmo abbastanza sostenuto sicuramente adatto alla sue caratteristiche vocali. Altre piccole perle sono presenti nel nuovo disco, ma le scopriremo indubbiamente nei prossimi mesi.

 

FAMMI RESPIRARE DAI TUOI OCCHIDa oggi in Radio il nuovo singolo di Noemi estratto dall’Album #cuoredartistaFAMMI RESPIRARE DAI TUOI OCCHI – scritto per lei da Giuliano Sangiorgi dei Negramaro !!!Per acquistare il singolo su itunes http://apple.co/1RB9yJgPer acquistare l’ album Cuore d’artista http://apple.co/1WdUqp0Sony Music (SonyMusic)

Pubblicato da Noemi Official su Venerdì 1 aprile 2016

SHARE
Previous articleFiorello a Lecce, il racconto
Next articleLukas Graham, un talento grande davvero!
Marco Fioravanti
Marco Fioravanti, capricorno ascendente scorpione, nasce a Milano verso la fine degli anni '60, da un incrocio proveniente da Bergamo e Venezia... e i risultati si vedono! Cresciuto con la musica e nella musica, il primo Lp comprato a 10 anni e la collezione è poi aumentata a dismisura. Ha sperimentato la musica e il teatro in prima persona, partecipando a musical e a spettacoli di vario genere (Notre dame de Paris, Jesus Christ Superstar), conduttore e autore di programmi radiofonici e televisivi (Beato tra le donne su Radio in Blu e Me and the city su TRS Tv Channel). Ora sta riprovando la passione per la scrittura e la voglia di far scoprire la buona musica. Collabora con MilanoReporter.

Commento su Faremusic.it