Home Musica Grande Festa per Fiorella Mannoia all’Arena di Verona

Grande Festa per Fiorella Mannoia all’Arena di Verona

Concerto -Evento questa sera all'Arena di Verona per Fiorella Mannoia.

1217
0
SHARE
Voto Autore

di Gloria DiBi
Il grande giorno è arrivato: questa sera, 7 settembre, Fiorella Mannoia salirà sul palco dell’Arena di Verona insieme a tanti colleghi e amici per festeggiare i suoi 40 anni di carriera.

Carriera costellata di successi e magistrali interpretazioni delle più importanti canzoni d’autore italiane, rendendo ciascuna di esse unica e nuova con la sua voce.

Una grande festa – come la definisce la cantante in un video pubblicato sulla sua pagina Facebook – Un concerto con tanti ospiti per festeggiare i miei 40 anni di carriera …”.
Questo un video pubblicato da Fiorella sulla sua pagina facebook durante le prove del concerto.

COCA COLA SUMMER FESTIVAL SECONDA PUNTATA

Domani sera, infatti, con lei all’Arena ci saranno Alessandra Amoroso, Emma Marrone, Enrico Ruggeri, Noemi, J-Ax, Frankie Hi-Nrg, Niccolò Fabi, Negrita e soprattutto la grande Loredana Bertè, anche lei nei sui 40 anni di carriera, festeggiati con un album-raccolta con duetti, prodotto proprio da Fiorella, e che uscirà entro la fine dell’anno.

La serata, che si potrà seguire in diretta e in radiovisione su RTL 102.5 (Canale 36 DTT e 750 di Sky), è volta anche a raccogliere fondi per la ricerca contro i tumori femminili.

La serata è promossa dall’Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro che nel 2015 festeggia il proprio Cinquantesimo Anniversario.

Vi aspetto all’Arena per una serata felice di festa e per dire tutti insieme che contro il cancro, io ci sono“.

[youtube id=”z5vityiRPiU”]

Commento su Faremusic.it

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here