Home Angolo FANS JACK SAVORETTI di Costantina Kate “Back where I belong” è il nuovo singolo di Jack Savoretti, che...

“Back where I belong” è il nuovo singolo di Jack Savoretti, che anticipa la riedizione di “Written in scars”

Tra qualche settimana esce la riedizione dell'album "Written in scars" di Jack Savoretti, anticipato dal singolo, già in rotazione radiofonica, "Back where I belong".

3523
0
SHARE
Voto Autore

di Costantina & Kate

Jack Savoretti torna con un nuovo singolo ed una riedizione del suo fortunato lavoro, Written in scars, prima di rivederlo on stage sui palchi italiani.

Il brano che anticipa il repackaging dell’album porta il titolo di Back where I belong e lo possiamo già ascoltare in rotazione radiofonica (dal 28 Agosto). Per l’album invece bisognerà attendere il 18 Settembre, giorno in cui la track list di Written in scars verrà arricchita, oltre che da Back where I belong, anche da un altro inedito, Catapult, da ben 5 brani registrati live durante il concerto all’Auditorium Parco della Musica di Roma e da due remix realizzati dal dj Alexander Brown.

Back where I belong si sposa perfettamente al sound dell’album, con la voce di Jack in piena forma ed in primo piano. Quindi, se non avete ancora acquistato Written in scars, ora non avete più scuse… questa è un’occasione imperdibile per scoprire le infinite sfumature di questo meraviglioso cantautore, sia in studio che dal vivo.

2
E a proposito di live, non dimentichiamo che Jack in questi giorni si trova nel nostro Paese per due appuntamenti imminenti: ieri, 1 Settembre, era sul palco dell’Estathé Market Sound di Milano e giovedì 3 settembre, invece, sarà sul palco dell’Home Festival di Treviso.

Tornerà poi ad Ottobre per due altri imperdibili concerti: il 29 a Genova, la sua seconda casa, al Teatro Politeama ed il 31 a Roma, nuovamente all’Auditorium Parco della Musica, Sala Sinopoli.

Sul palco con lui ci saranno i The Dirty Romantics, la sua band storica formata da  Pedro Vitor Vieira De Souza, alla chitarra elettrica, Jesper Lind Mortensen, alla batteria e percussioni, John Micheal Bird, al basso elettrico, e Henry William Bowers-Broadbent, alle tastiere.

Se avete ancora qualche dubbio se andare a vedere Jack dal vivo, sappiate che quest’artista ha vinto quest’anno agli ONSTAGE AWARDS 2015, concorso indetto dalla rivista ONSTAGE MAGAZINE dedicato ai migliori performer ed eventi live dell’anno, come Miglior Nuova Proposta Internazionale con 520.000 voti del pubblico e le preferenze di una giuria di addetti ai lavori.

Insomma, uno spettacolo da non perdere.


Jack Savoretti – Back Where I Belong (Official Audio)
[youtube id=”u2XXi5u7gXg”]

Commento su Faremusic.it

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here