Home Le pillole di A. Salerno Si parte!

Si parte!

1464
19
SHARE
Voto Autore

  di  Alberto Salerno
Buongiorno a tutti, questo è il mio benvenuto sul sito di Fare Musica e Dintorni. 


logo 5 - Copy
Intanto un grazie di cuore a tutti coloro che fanno parte di questo nostro viaggio nel tempestoso mare della rete, in primis a Jessica Cavestro, creatrice del sito, Mela Giannini, Tiziana Pavone, Athos Enrile e Gianfranco D’Amato, che fanno parte, come me, della redazione e che tutti voi conoscete.

Abbiamo preventivamente deciso di abolire ogni tipo di censura fra di noi. Ognuno sarà libero di scrivere ciò che vuole, ovviamente nei limiti del buon senso, e con compiti ben precisi. Mela si occuperà della musica attuale, come del resto fa già su FB, Athos ha i suoi punti di forza nella musica degli sessanta, settanta e ottanta, Tiziana si è presa l’incarico di trattare temi sociali a lei cari, i giovani e i loro mondo e i loro problemi, Gianfranco sarà impegnato con le interviste e i suoi spunti storici, grazie ai quali ha fatto un libro che sta andando molto bene, mentre io, con le mie pillole, navigherò fra musica, televisione, teatro e arte varia, dando le mie opinioni. Insomma, cercheremo di darvi dei contenuti, se questi saranno buoni o meno lo deciderete voi con i vostri commenti che comunque saranno graditi. In questo sito sia io che Mara, insieme o separatamente, rilasceremo ogni tanto dei video dove vi racconteremo delle cose, questi video si potranno vedere solo qui, e non su you tube. Saranno di esclusivo appannaggio di FMD. Come debutto, visto che siamo prossimi a Sanremo, abbiamo deciso di aprire una Mega Chat dove potrete collegarvi in diretta e commentare insieme a noi le canzoni del Festival. Credo che ci sarà da divertirsi.

Dunque, per ora è tutto! A presto!!

Alberto

Commento su Faremusic.it

19 COMMENTS

  1. Be che dire…. penso che ne vedremo delle belle…… mi piace ha un clima di serenità e consapevolezza….. penso che ci sarà molta sostanza…. grazie a voi!

  2. e’ bellisssssssssssssssssimo!!! una grande idea, sono felice di poter partecipare…

  3. l’idea è molto bella e il sito da già l’impressione di voler nascondere succulenti aneddoti di cui, strada facendo, faremo tesoro. Mi ricorda molto una vecchia e cara idea che mi fa piacere vedere definitivamente realizzata. In bocca al lupo a tutti!

  4. Operazione affascinante, in bocca al lupo a tutti e per tutto, sarà un piacere seguire questa avventura.

  5. Sono sicura che questo sito diventerà uno dei miei preferiti! Grazie a tutti voi

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here